Chi l’ha visto, Federica Sciarelli e gli aggiornamenti sul caso irrisolto: tutti i dettagli

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto verrà approfondita la vicenda di un famoso caso mai risolto dopo 26 anni. Ecco di cosa si tratta. 

federica sciarelli guarda
Federica Sciarelli, giornalista (Instagram)

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto, programma condotto da Federica Sciarelli, in onda su Raitre, questa sera si parlerà di un efferato delitto che ha scosso l’opinione pubblica per decenni. Dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai si apprende che il programma approfondirà la vicenda che dopo 26 anni non ha ancora una soluzione.

Negli anni sono state tante le piste seguite dagli inquirenti, questo caso sta riservando dei risvolti inattesi, pertanto si può affermare che le indagini non sono ancora esaurite.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto si parlerà di un efferato delitto

Nada Cella, è stata trovata morta il 6 maggio 1996 a Chiavari, in provincia di Genova. La donna aveva 25 anni e il suo corpo fu rinvenuto in una pozza di sangue dal suo datore di lavoro, il commercialista Marco Soracco, nello studio dove la giovane lavorava come segretaria.

Nada Cella
Nada Cella facebook

Nada Cella prima venne trasportata al pronto soccorso di Lavagna e poi fu trasferita all’ospedale San Martino di Genova nel vano tentativo di salvarle la vita. Gli esami sul cadavere hanno accertato che la vittima fosse stata colpita alla testa con un oggetto contundente.

Sono stati molti gli appelli che la madre ha lanciato recentemente. Forse con le nuove indagini si arriverà finalmente a un colpevole dando giustizia a Nada. Negli ultimi tempi Annalucia Cerere, un’ex insegnante destituita dall’incarico per motivi disciplinari è finita nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio aggravato.  Ci sono anche altre notizie, secondo la procura dieci sacerdoti potrebbero avere raccolta la confessione della persona che ha compiuto il delitto.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, PROGRAMMAZIONE SOSPESA: LA DECISIONE DI MEDIASET SPIAZZA TUTTI

LEGGI ANCHE -> BALLANDO CON LE STELLE, UNA NOTIZIA STRAORDINARIA: SARA’ UNA NOTTE INDIMENTICABILE GRAZIE A LEI!

Nella nuova puntata si parlerà anche della storia di uno dei truffatori più ricercati al mondo dalla polizia statunitense che potrebbe essere in Italia. Per tale motivo è stato lanciato l’aiuto dal programma: Qualcuno ha visto John Ruffo?. Inoltre, come in tutti gli altri appuntamenti di Chi l’ha visto verrà dato spazio agli appelli urgenti che arriveranno durante la diretta.

Impostazioni privacy