Ballando Con Le Stelle, una notizia straordinaria: sarà una notte indimenticabile grazie a LEI!

Dal programma della Rai, Ballando Con Le Stelle, si avvera un evento di primaria importanza: finalmente l’ospite tanto agognato arriva in prima serata.

I conduttori di Ballando instagram

E’ stato l’evento televisivo più originale della televisione italiana. Accettare di inserire questo format, nel palinsesto della rete nazionale, ormai da ben sedici anni in prima serata, ha collocato il sabato sera autunnale tra i primi posti per l’audience.

Ballando con le stelle è un programma rodato che solo l’Italia ancora non aveva sfruttato. Con a capo la bravissima Milly Carlucci, ha raggiunto il top della programmazione.

Un successo che si staglia, nel panorama aziendale, ancor prima di accendere le luci del palcoscenico delle edizioni. Una curiosità che sale nelle menti degli spettatori che scommettono sulle star che parteciperanno.

Un asso nella manica a Ballando con le stelle

Gran merito va alla nota bionda conduttrice che ha creduto sempre nel progetto. Il suo desiderio è quello di portare a ballare gli artisti, più o meno rappresentativi, nella messa in opera del talent.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly è accompagnata dal fedele “fratellino” Paolo Belli che si occupa della parte musicale. Un’orchestra e un coro sono presenti per accompagnare le stelle nelle loro strepitose esibizioni.

LEGGI ANCHE -> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Una giuria di eccellenza valuta i vari artisti che piroettano per gli studi e non sempre i loro voti sono positivi. Ogni sabato la bellissima Carlucci invita un’ospite d’onore a prendere parte al galà. Si sono succeduti nomi illustri dalla rosa del jet set internazionale. Il sogno della regina del programma è quello di portare in pista i politici più temerari ma meno sportivi. In attesa che questo desiderio si realizzi, Milly ha dato in anteprima una notizia che piacerà moltissimo ai veementi sostenitori di Ballando con le stelle. Sabato, in via del tutto straordinaria, ci sarà la preziosa presenza della formidabile attrice Monica Bellucci. Da tanto inseguita per una sua performance, finalmente la bellissima Monica calcherà il suolo del seguitissimo programma. Non resta che lustrarci gli occhi.
Impostazioni privacy