Caterina Balivo, che schianto: senza l’intimo dal vestito trasparenze vertiginose

La conduttrice Rai mostra le sue armi segrete per un Natale a dir poco esplosivo. Caterina Balivo seduce tutto il popolo del web con un look che non passa inosservato.

Caterina Balivo (Instagram)
Caterina Balivo (Instagram)

Lo splendido volto di Viale Mazzini mostra di che pasta è fatta e svela i suoi segreti di bellezza per un Natale all’insegna della sensualità e del divertimento. Caterina Balivo non è mai stata così sexy e cattura nella sua rete tutto internet.

Del resto, chi se non lei, arrivata terza a Miss Italia 1999, conosce i segreti per risultare irresistibile e seducente agli occhi dei più? Anche se da qualche tempo non la si vede più sul piccolo schermo, la conduttrice mantiene un esercito dei fan sui social, anche grazie ai suoi canali che aggiorna pressochè quotidianamente, con scatti da migliaia di like ogni volta, proprio come in questo caso.

Nella foto la si vede con i capelli corvini acconciati in un taglio che le arriva alle spalle in morbidi boccoli, il viso sorridente, reso ancora più splendente da uno smokey eyes nei toni del marrone sui grandi occhi scuri e un rossetto neutro a rimpolparle ulteriormente le labbra.

Indosso, uno spettacolare top dalla scollatura abissale e le innumerevoli frange argentate che danzano attorno a lei e un paio di shorts in pelle nera che fanno risaltare le lunghe gambe in tutta la loro bellezza. Caterina è incredibile.

Caterina Balivo “concia” i fan per le feste con il suo look strepitoso

La foto è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo nel giro di poche ore una valanga di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

“Caterina – Magia delle feste ✨🧚🏻‍♀️😂” si prende in giro con ironia Caterina, rifacendo il verso ai nomi delle Barbie.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la celebre coppia che…scoppia! Nessuno se lo aspettava

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

A non scherzare sono i fan, che ipnotizzati dal suo outfit fenomenale si sono fiondati in blocco sulla bacheca: “Wow..😍che grinta..🔝🔝🔝” hanno commentato.

Impostazioni privacy