Wanda Nara, il décolleté in vista cattura le attenzioni: i fan non smettono di ammirarla FOTO

Wanda Nara per l’ennesima volta conferma tutta la sua sensualità esplosiva: il décolleté in primo piano è da sballo, lady Icardi è la regina del web

Wanda Nara, il décolleté in vista cattura le attenzioni: i fan non smettono di ammirarla FOTO
Wanda Nara, elegantissima e super seducente (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il sereno sembra tornato su Wanda Nara e Mauro Icardi. Le ultime settimane sono state a dir poco burrascose per una delle coppie più glam del mondo del calcio, ma alla fine i due sono ancora insieme, più affiatati che mai.

Il tradimento da parte di Icardi ha riempito le pagine di gossip e infiammato il dibattito social di recente. Post di riconciliazione commoventi poi rimossi dal web, il perdono, poi la nuova rottura e ancora la riconciliazione. Insomma, una telenovela in piena regola, che sembra aver avuto un lieto fine.

L’attaccante argentino può gioire di aver ritrovato la sua Wanda. Che in questo periodo, nonostante la tempesta nella sua vita, si è sempre mostrata, come al solito, forte e determinata e con la solita carica sensuale.

Wanda Nara, gli occhi della tigre: scollatura incontenibile come sempre, non ci si stanca mai di lei

Wanda, lo sappiamo, non fa mai mancare ai suoi numerosissimi fan – oltre 10 milioni i suoi followers su Instagram – scatti da capogiro. E non si smentisce nemmeno questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In un freddo pomeriggio milanese, all’interno dell’auto, seduce al primo colpo con il solito sguardo mortifero ed evidenziando una scollatura micidiale.

Con un ‘mate’ (tipica bevanda sudamericana) tra le mani, pare sfidare il mondo intero. La sua natura, del resto, come scrive lei stessa nella didascalia, è quella di una tigre fredda e calcolatrice. Una predatrice molto pericolosa, che sa sempre come colpire.

Le sue ‘vittime’, del resto, sono sempre le stesse. I suoi fan non possono resistere e cadono volentieri nella sua trappola, ammirando incantati la sensualità delle sue curve, un autentico must.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, programmazione sospesa: la decisione di Mediaset spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

Wanda è una garanzia e anche questa volta ha fatto centro, garantendosi like e commenti a profusione.

Impostazioni privacy