Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

L’inflencer cremonese stupisce ancora una volta i suoi fan con uno dei pezzi più “dolci” della sua casa in montagna. Chiara Ferragni ha un oggetto dal valore choc.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Sono stati definiti un po’ scherzosamente La Coppia Reale dal popolo del web, per fare il verso ai più blasonati “colleghi” oltremanica. In realtà la copertura mediatica di Chiara Ferragni e Fedez non ha nulla da invidiare a quella della Corona inglese.

A giorni sarà disponibile su Amazon Prime Video un docu-reality proprio su di loro, The Ferragnez, nel quale li vedremo per la prima volta seguiti dalle telecamere 24 ore su 24. I fan sono in trepidante attesa di vedere questo regalo di Natale anticipato e non vedono l’ora di scoprire ancora qualche ulteriore cosa in più sui due beniamini.

Nel frattempo, in attesa di passare le feste con i cari, la famigliola si è concessa una mini vacanza in quel di St Moritz, ovviamente testimoniando il tutto con foto e video, non prima di aver partecipato ad un evento al cinema Odeon di Milano per l’anteprima nazionale della serie tv.

Dagli scatti fatti davanti al mastodontico albero di Natale, però, i follower non hanno notato solo lo splendido abito color verde petrolio firmato Dior della 34enne, ma anche un curioso dettaglio.

Chiara Ferragni: “intruso” in salotto. Ecco quanto costa

Poco distante dai festoni e le palline colorate, infatti, i fan hanno notato un peluche molto particolare a forma di orsacchiotto, sicuramente uno dei giochi preferiti dal primogenito di casa, Leone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il giocattolo è delizioso e fa bella mostra di sè su una candida poltroncina, con il suo musetto sorridente e le zampine morbide color marrone cioccolato e crema. La creazione, però, come spesso accade per gli oggetti di casa Ferragni-Maria, non è decisamente accessibile a tutti.

Leggi anche –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

Il pupazzo è firmato Fendi, come si vede dal logo sul pancino, un regalo della stilista Silvia Venturini per i piccoli di casa e, stando a quanto riferisce Fanpage.it, il prezzo di aggira sui 620 euro.

Impostazioni privacy