Victoria Maneskin, un dolore incommensurabile che difficilmente supererà: “E’ terribile…”

La rivelazione sul passato di Victoria dei Maneskin, ecco cosa si nasconde dietro il suo sorriso.

Victoria
Victoria dei Maneskin (Fonte immagine instagram)

Lei è la protagonista femminile della rock band più amata del momento non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. Victoria dei Maneskin è considerata un idolo da molte giovani donne proprio per la sua personalità e gentilezza che la contraddistinguono. Le fan della band romana hanno sempre dichiarato che vedere una ragazza all’interno di una rock band che suona il basso non è una cosa comune.

In questo ultimo anno, dopo il successo planetario, Victoria con la sua grinta è stata presa come esempio da molte altre ragazze che come lei amano fare musica. Ma non tutti conoscono cosa si nasconde dietro la facciata, qual è la vita privata di Victoria una volta scesa dal palcoscenico lontana dai riflettori e dai fan che la idolatrano.

Victoria dei Maneskin, ecco cosa ha passato

La bassista dei Maneskin porta un dolore dentro incommensurabile, a parlarne pubblicamente non è stata l’artista ma una persona a lei molto cara. La nonna di Victoria ha scelto di raccontare quello che è successo qualche anno fa e che ha cambiato per sempre la vita della ragazza, ovvero la morte di sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

“Ha visto morire sua madre. Aveva solo 15 anni” sono le parole che restano incancellabili nella mente di chiunque abbia letto il post. Victoria seguì sua madre in Danimarca, suo Paese d’origine, dove la donna decise di trascorrere i suoi ultimi mesi di vita senza mai lasciarla sola. Quando le ha detto addio è stato un dolore straziante, una mancanza che Victoria porterà sempre con sé.

Per quanto la vicenda possa essere toccante la nonna della bassista conclude la sua dichiarazione con delle parole dolci nei confronti della nipote. La donna sostiene infatti che la mamma di Victoria, sua figlia, sarebbe stata orgogliosa della donna che è diventata e del successo che sta avendo insieme al resto della band romana.

LEGGI ANCHE -> Grave lutto nella musica: lo straziante annuncio della moglie

Stando alle dichiarazioni di sua nonna, presto Victoria e la donna si ricongiungeranno nuovamente in Danimarca, dove la bassista passerà qualche giorno nelle feste natalizie prima del tour mondiale del 2022 con i Maneskin.

Impostazioni privacy