Uomini e Donne, la celebre coppia che… scoppia! Nessuno se lo aspettava

Le ultime notizie che stanno trapelando ha lasciato davvero interdetti i supporter. Loro peraltro sono molto amati dal pubblico del dating show.

Maria De Filippi
Maria De Filippi conduttrice di Uomini e Donne (Facebook)

Naturalmente, lo scopo principale di Uomini e Donne è quello di tentare di formare delle coppie che possano persino durare nel tempo.

Certo, come è facile pensare, non è sempre stato così, anzi, nel corso delle numerose edizioni si sono effettuati degli avvicinamenti e si sono create anche delle appassionate love story tra i partecipanti.

Tuttavia, è capitato anche diverse volte che questi amori nati sotto i riflettori non siano riusciti a resistere in modo sufficiente e che quindi, ogni tanto con dispiacere da parte dei telespettatori, si siano spenti definitivamente.

Il dating show, comunque, anche quest’anno sta regalando momenti interessanti nel salotto di Canale 5, e, per rendere tutto ancora più animato, ci sono anche dei personaggi dal carattere fumentino che di certo non le mandano a dire.

Per ora, quindi, ancora non è facilissimo prevedere se i protagonisti di questi mesi potranno davvero trovare proprio davanti le telecamere la persona giusta.

Si stanno davvero lasciando?

Sì, ci sono già delle buone prospettive, ma, come sappiamo, in questo programma non è mai detta l’ultima, e per forza di cose, bisognerà attendere altri sviluppi che di sicuro attrarranno l’attenzione del vigile pubblico di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Comunque sia, proprio nell’ultimo periodo, pare che ci sia un’altra coppia che, nonostante abbia dimostrato un grande affiatamento, potrebbe non passarsela troppo bene.

Loro hanno partecipato a Uomini e Donne qualche anno fa e durante il percorso nel piccolo schermo avevano affrontato delle problematiche che però non gli hanno impedito di arrivare al lieto fine che li ha portati non soltanto a mettersi insieme ma anche, solo dopo poco, alle nozze e alla gioia di un figlio.

Ebbene sì, secondo alcune fonti accreditate, sembra che i due innamorati stia attraverso un momento di crisi non indifferente.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: La dama al settimo cielo. Ennesima polemica per il cavaliere

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio. A darne notizia è stato proprio Amedeo Venza, noto influencer e amico dei famosi coniugi. Le ragioni principali, però, non sono ancora trapelate.

Impostazioni privacy