Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

La puntata del Gf Vip si avvicina alla fine. L’attore si trova in crisi poichè non sa più come gestire la situazione con la modella. Addio ad una delle protagoniste della Casa.

Alex e Soleil (Facebook)
Alex Belli e Soleil Sorgè (Facebook)

Alfonso fa partire un a clip sul rapporto tra Alex e Soleil, che negli ultimi giorni sembra essere diventato ancora più ingarbugliato. I coinquilini sono molto dubbiosi sul poter amare contemporaneamente due persone. “Lo trovo inconcepibile” commenta Aldo nel filmato, “Io con un uomo che dice di essere innamorato anche di un’altra non ci starei” dichiara Sophie. Katia ritiene che debba essere Belli a rendere più chiara la situazione e la sorgè debba essere tutelata.

Alex è chiamato in confessionale per parlare tete a tete con Signorini, senza farsi sentire dagli altri. “Il mio stato d’animo è molto ma molto confuso. Anche se ho la soluzione ben chiara in mente. Sono in una situazione di difficoltà, ma devo cercare di salvare la mia vera vita” confessa l’uomo, che ammette di aver superato la soglia.

Il conduttore gli fa presente che forse se Delia non è intervenuta, una ragione c’è, prima di farlo raggiungere dall’italo-americana. Il giornalista dopo aver chiesto il “permesso” ai due, lancia il video con gli ultimi momenti di intimità tra loro, davanti al loro sguardo basito. Tornati in salone, a prendere la parola è Giacomo: “Io li conosco entrambi e sono fatti l’uno per l’altra. Consiglio a Alex di viversela, poi una volta uscito vedrà cosa fare, sempre che Delia ci sia ancora. Sennò avranno un rapporto a tre!”.

Gf Vip 6: Patrizia eliminata. In nomination metà Casa

Clip sul rapporto tra Lulù e Manuel. Tra loro le cose sembrano essersi chiuse definitivamente. La Selassiè ha chiesto durante la puntata scorsa al nuotatore di non votarla, cosa che invece lui alla fine ha fatto. Bortuzzo si giustifica dicendo di essere stato semplicemente coerente con il suo stato d’animo del momento, anche se stasera non lo replicherebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Ad abbandonare definitivamente la Casa è Patrizia. Lulù si salva con il 36% di preferenze contro il 29% dell’attrice. Sorpresa per Carmen, per lei in passerella c’è il marito Enzo Paolo Turchi. Il ballerino svela il segreto per una felice vita assieme: “Il segreto di una coppia felice è che lei parla e lui no!”.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa

Leggi anche –> Gf Vip 6: l’inquilina continua a dividere la Casa. Confronto tra due vipponi

Gli immuni della Casa sono Katia, Aldo e Valeria e Giacomo, che giocano come unico concorrente. Adriana salva Lulù e Sonia invece Gianmaria. Voto quasi all’unanimità per Maria Monsè. Alfonso si salva in calcio d’angolo dopo un’uscita che svela implicitamente l’allungamento del programma fin dopo Natale: “Ho parlato di addobbi perchè da tradizione l’albero si decora l’8 dicembre!”. A finire in nomination, oltre a Maria, sono Biagio, Jessica, Soleil, Miriana e Sophie.

Impostazioni privacy