Uomini e Donne: La dama al settimo cielo. Ennesima polemica per il cavaliere

Nuovo appuntamento con il dating targato Mediaset. A Uomini e Donne oggi è di scena la dama torinese e il suo nuovo corteggiatore. Lite tra l’opinionista e un cavaliere.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

In collegamento video c’è Gemma, ancora costretta in quarantena dopo essere risultata positiva al Covid. In studio sorridente c’è Leonardo, il nuovo corteggiatore della dama. “Ieri siamo stati al telefono quasi un’ora, è stato bellissimo” dichiara l’uomo.

La Galgani sembra felice di questa nuova conoscenza, anche se Tina non ha dubbi che si tratti dell’enessima storia destinata a finire male. “Ma come fa ad avere tutto sto entusiasmo per uno sconosciuto che non ha mai conosciuto di persona?” si domanda l’opinionista tra gli applausi del pubblico.

Prende la parola Nadia, nuova dama del parterre che si è presentata qualche giorno fa: “Intanto che tu ti riprendi, posso tenergli compagnia io?” chiede, anche se la torinese non è d’accordo e l’uomo si rifiuta per rispetto a lei. Maria le chiede cosa pensi di Gemma e la signora ammette di non provare nulla e che aspetta di conoscerla di persona.

La nuova coppia si è dedicata a vicenda una canzone, lui Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni e lei Regalo Grande di Tiziano Ferro. La De Filippi ha in mente di organizzare per loro un’esterna durante la quale il cavaliere si presenterà sotto casa della dama su una decapottabile.

Uomini e Donne: acceso scontro tra Tina e Biagio

E’ il turno di Biagio e Bernarda: ieri il partenopeo ha rifiutato di darle l’esclusiva. Nel dopopuntata i due hanno parlato e la donna è stata ferma nel suo non volerlo frequentare poichè rimastaci male. E’ presente al centro dello studio anche Andrea, con il quale in seguito è uscita. “Io mi dissocio completamente dal tipo d’uomo che è lui” dice il signore. Accanto a lui c’è anche Luana, scesa ieri per conoscere Di Maro e con cui è andata fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“La signora Bernarda si è concessa a te probabilmente perchè voleva poi l’esclusiva, ma tu, sapendo che non avresti voluto dargliela, perchè ti sei spinto oltre con lei?” chiede Andrea Nicole tra gli applausi dello studio. Andrea e la dama confermano di voler continuare la conoscenza.

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Leggi anche –> Uomini e Donne, sapete chi è Jessica, la dama di Marcello? Un vero talento…

Tina cerca di intervenire, ma Biagio chiede a Maria di fermarla poichè secondo lui interviene solo per dare fastidio. “Ah si? Sai a chi do fastidio io? Ai malfattori come te, perchè li sgamo tutti!” urla la Cipollari. Bernarda e il suo nuovo corteggiatore ballano assieme.

Impostazioni privacy