Sara Croce, la FOTO a riva manda il web in ‘down’: bikini tesissimo. Tra un po’ è delirio

La splendida Bonas di Avanti un Altro manda su di giri il popolo del web con uno scatto sensazionale velato di nostalgia. Sara Croce è uno schianto e i fan apprezzano.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

A breve Avanti un Altro tornerà in onda e i fan sono in subbuglio all’idea di rivedere la loro beniamina nei panni della Bonas. Sara Croce, già Madre Natura a Ciao Darwin,  è pronta a tornare sul piccolo schermo, stando agli ultimi scatti sui social.

Nata a Garlasco, classe 1998, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2014, classificandosi al quarto posto e ottenendo la fascia di Miss Miluna. La sua bellezza non passa inosservata, e inizia ben presto a clacare le passerelle per i più importanti brand e posare per molti servizi fotografici. Quindi, il vero e proprio trampolino di lancio, quando viene scelta per partecipare nel 2019 al famoso show di Paolo Bonolis.

Oggi la modella è una delle influencer più ricercate e ammirate, e non si fa fatica a capirne il motivo, ben chiaro soprattutto nell’ultima foto pubblicata da lei stessa.

Nell’immagine la si vede con i lunghissimi capelli biondo cenere umidi sulle spalle, il viso perfetto senza un filo di trucco e indosso un bikini azzutto che mette in risalto le forme sinuose del suo decolletè e il lato B tonico e marmoreo.

Sara Croce in riva al mare sembra uscita da un quadro

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di appena qualche ora ha ricevuto una marea di consensi, tra visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Un po’ di nostalgia” scrive Sara nella didascalia, che nella foto appare in riva al mare, appena uscita dalle acque cristalline alle sue spalle.

Leggi anche –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa

I fan non hanno tardato molto a farsi avanti, tempestandole la bacheca con decine di messaggi: “Venere che sorge dalle acque…sei bellissima Sara!!!🌹🌹🌹😍😍”.

Impostazioni privacy