GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

Clamoroso episodio al  Gf Vip 6: gli animi si scaldano e l’inquilino non riesce più a controllarsi, al punto da avere una certa confidenza con la compagna di gioco.

Gf vip 6 concorrenti (Facebook)
I concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Questa edizione del Gf Vip 6 è partita un po’ in sordina rispetto a quella precedente, ma da qualche giorno si sta rivelando molto interessante per alcune dinamiche interne instauratesi tra degli inquilini della Casa.

Molti i volti noti in gioco che stanno lasciando trasparire i loro lati più nascosti, forse dimentichi delle telecamere che li osservano 24 ore su 24. Tra i protagonisti, le sorelle Selassiè, entrate in tre  ora rimaste in due dopo l’eliminazione dello scorso lunedì di Clarissa, la minore.

Lulù, 23enne, appena entrata si è subito avvicinata a Manuel Bortuzzo, primo concorrente in sedia a rotelle nella storia del reality, innamorandosi ben presto perdutamente del coetaneo. Tra i due un rapporto difficile, segnato dalla gelosia a tratti oppressiva della romana e dal bisogno di spazio del nuotatore.

Qualche giorno fa proprio quest’ultimo ha attaccato con durezza la ex compagna (?), una reazione che ha lasciato di stucco Adriana Volpe, una delle opinioniste dello show, che venerdì in puntata lo ha rimproverato per i modi.

C’è però un’altra coppia che sta facendo molto discutere e che continua a viaggiare sul filo dell’ambiguità, lasciando spiazzati i tanti fan che li seguono da casa.

Gf Vip 6: cosa sta succedendo davvero tra i due “amici”

Tra i due è palese una forte attrazione e il bisogno di passare molto tempo assieme, peccato che uno sia sposato (o quasi) e l’altra abbia recentemente ammesso di avere una persona fuori che l’aspetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella scorsa puntata l’attore di CentoVetrine ha ammesso ad Alfonso Signorini di essere innamorato sia di Delia che dell’italo-americana, lasciando spiazzato lo studio e gli appassionati del programma.

Leggi anche –> Andrea Camilleri, l’incredibile scoperta delle figlie: stralci esclusivi mai visti prima

Leggi anche –> Gf Vip 6, rissa sconvolgente in casa, in molti vengono quasi alle mani: pazzesco – VIDEO

Poche ore fa, durante la diretta notturna del reality, pare che le cose tra Alex Belli e Soleil Sorgè siano arrivate ad un passo successivo, visto che dopo essersi a lungo coccolati a letto, mentre erano addormentati, inconsciamente il parmense si è messo ancora più vicino alla modella e le ha appoggiato una mano sul suo lato B, quasi in segno di possesso. Un gesto che sicuramente verrà affrontato in puntata stasera.

Impostazioni privacy