Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

La cantante lo ha rivelato in una recente intervista in tv. 

Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore
Samuel Peron e Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è una celebre cantante, showgirl e attrice, molto conosciuta e apprezzata per le hit degli anni ottanta come Boys – Summer Love e per le sue performance molto audaci, con le quali ha fatto innamorare generazioni di giovani, grazie alla sua indiscutibile bellezza.

Nel corso della sua brillante carriera ha partecipato a sei edizioni del Festivalbar, tra il 1986 e il 1991, proprio in quest’ultima occasione si è esibita nel brano Siamo donne, cantato in coppia con la gieffina Jo Squillo. Inoltre ha partecipato a diverse trasmissioni televisive, dall’esordio a Miss Italia, passando per Premiatissima, Odiens, Mitici ’80, il Festival di Sanremo e tanti altri ancora.

In ultimo la sua recente esperienza coma ballerina a Ballando con le stelle, della quale ha parlato in una recente intervista televisiva. Per quanto riguarda la sua vita privata è sposata dal 2006 con l’imprenditore Enrico Monti con il quale nel 2004 ha avuto un figlio.

Sabrina Salerno parla del rapporto con il padre e della recente esperienza a Ballando con le Stelle

L’amata cantante è stata recentemente ospite della trasmissione condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, dove ha parlato del rapporto professionale nato con il ballerino Samuel Peron. A tal proposito la cantante ha dichiarato:

” Io sono sempre stata una donna molto indipendente, autonoma e avere fiducia a farmi condurre nel ballo non è stato facile”.

Parole confermate anche dallo stesso ballerino che ha sottolineato il duro lavoro nel trovare una “connessione” artistica. L’intervista si è poi spostata sulla vita della cantante che ha rivelato di essersi ritrovata a soli 17 anni, catapultata in un mondo difficile, non riuscendo a riconoscersi nelle immagini del passato che vive con molto distacco.

Per poi ricordare la difficile infanzia legata all’abbandono paterno. La Salerno ha infatti affermato:

Ho scelto di chiamarlo a 12 anni perché ero curiosa di sapere chi mi aveva messo al mondo, ho cercato nome e cognome sull’elenco e l’ho chiamato. Devo dire che il coraggio non mi è mai mancato e ho agito. Quando ho chiamato mi ha risposto la moglie che me lo ha passato e ci siamo incontrati. Ci somigliavamo molto, ricordo che lui era molto giovane”.

Ha proseguito rivelando:

“Dai 12 ai 30 anni l’avrò visto 10 volte, poi prima che nascesse mio figlio gli ho chiesto di stare o fuori o dentro e lui è voluto rimanere fuori. Lui mi ha sempre detto che non provava nessun sentimento per me, perché io ero un caso”.

LEGGI ANCHE–> Elena Santarelli, la minigonna è troppo slim. L’inquadratura mette tutto in mostra FOTO 

LEGGI ANCHE–> Rita Dalla Chiesa annienta la giornalista: frasi offensive e senza ritegno

Un difficile rapporto che è stato il motivo del conflitto che ha vissuto sempre con gli uomini. In conclusione ha rivelato di averlo rivisto un ultima volta, malato, negli ultimi mesi di vita e di aver avuto l’immensa forza di perdonarlo.

Impostazioni privacy