Rita Dalla Chiesa annienta la giornalista: frasi offensive e senza ritegno

L’ex presentatrice di Forum non ha potuto sopportare quello che è stato detto riguardo a un collega. Parole assolutamente inaccettabili.

Rita Dalla Chiesa (Instagram)
Rita Dalla Chiesa, giornalista e conduttrice (Instagram)

Rita Dalla Chiesa è una nota giornalista e conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, l’abbiamo vista in svariate trasmissioni.

Negli ultimi anni, tra l’altro, ha rivestito più volte il ruolo di opinionista in programmi come, per esempio, Sanremo Giovani a ItaliaSì!, ItaliaSì! Giorno per giorno, Pomeriggio cinque.

Tuttavia, per il pubblico italiano la Dalla Chiesa è stata per parecchio tempo il volto di Forum, format che si prende la briga di portare sotto i riflettori alcune problematiche e diatribe tra dei civili.

Quest’ultimo, tra l’altro, si può considerare un vero e proprio successo, dato che in quanto a longevità si fa fatica a eguagliare.

Comunque sia, già da diversi anni, attualmente al timone dello stesso c’è Barbara Palombelli, conosciuta anche per essere la consorte del politico Francesco Rutelli.

Inoltre, come sappiamo, Rita è la figlia del compianto Carlo Alberto dalla Chiesa, generale che morì tempo fa, pare in seguito a un grave attentato.

L’acuta indignazione di Rita

Proprio per suo padre, quindi, la presentatrice ha anche pubblicato un libro, intitolato Il mio valzer con papà nel quale ha descritto il loro rapporto e degli aneddoti che hanno preceduto quel giorno fatidico del 1982.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, svelata la sua passione di sempre: fuori la FOTO che lascia tutti di sasso

Comunque sia, ultimamente, la Dalla Chiesa si è soffermata in particolare su di un argomento che le ha fatto storcere il naso in maniera decisa.

In particolare, Rita si sarebbe indignata per delle affermazioni di scherno da parte di Lilli Gruber e nei confronti di Mario Giordano, conduttore di Fuori dal coro, in onda su Rete 4.

Innanzitutto, la Dalla Chiesa ha ritenuto assolutamente inaccettabile lo scherno riguardo al timbro vocale acuto del giornalista.

D’altra parte, l’ex presentatrice di Forum ha voluto rimarcare il fatto che, se le cose fossero state capovolte, a suo avviso, ci sarebbe stata agitazione per questi insulti.

LEGGI ANCHE –> Ballando, punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: non ne poteva più

Inoltre, la Dalla Chiesa ha anche voluto ricordare che per questo motivo potrebbe anche aver subito del bullismo e che non era proprio il caso rifargli il verso in un filmato di dominio pubblico.

 

Impostazioni privacy