Elena Santarelli, la minigonna è troppo slim. L’inquadratura mette tutto in mostra… FOTO

La bellissima showgirl si è mostrata in uno scatto che ha letteralmente fatto girare la testa ai tanti ammiratori che popolano il suo profilo.

Elena Santarelli
Elena Santarelli, showgirl (Instagram)

Elena Santarelli si è fatta conoscere principalmente per essere stata una delle conduttrici di Total Request Live, la trasmissione andata in onda per parecchio tempo su Mtv e che dava la priorità alle migliori hit del momento.

In seguito, l’abbiamo vista in altri programmi sia firmati Mediaset che Rai. Per esempio, possiamo ricordare Kalispéra, Plastik – Ultrabellezza, e in qualità di opinionista a Sanremo Giovani a ItaliaSì! e ItaliaSì! Giorno per giorno.

Ultimamente, quindi, ha presenziato per una puntata a Le Iene, al fianco di Nicola Savino, occasione in cui peraltro ha pronunciato un monologo commovente riguardo all’essere genitori e ha parlato anche di come, qualche volta, possa ritenersi un compito molto delicato e difficile.

In particolare, Elena ha riportato la drammatica vicenda che ha dovuto affrontare a causa della grave malattia del figlio e che, dopo svariate cure, pare finalmente guarito.

Di recente, tra l’altro, è stata ospite a Verissimo, il rotocalco di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Proprio in questo frangente, quindi, la Santarelli ha confessato che in principio era stata propensa a volere un altro bambino.

Tuttavia, la gravosa esperienza che ha passato, al momento, non le permette di pensarci con serenità, e, anzi, si sente piuttosto intimorita, in particolare a causa di tutto quello che è venuta a conoscenza in questi ultimi anni.

Comunque sia, Elena è davvero amata anche sul Web. Infatti, su Instagram vanta più di 1 milione e mezzo di follower che la seguono con affetto.

Lo scatto rubacuori di Elena

D’altra parte, la bionda showgirl è sempre stata una bellissima donna, con un fisico da modella e un viso incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa, provocazione infinita: abbassa il perizoma, follower scatenati

Così, Elena è sempre pronta a raccontarsi anche nella sua pagina personale, pubblicando sia foto appartenenti alla sua vita privata che quelle che fanno parte dei propri impegni professionali.

Di certo, questi numerosi scatti colpisco ogni volta l’attenzione, dato che la Santarelli sfoggia tutta la sua avvenenza.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, scollatura abbondante e sensualità assoluta: il web stravede per lei

Il post caricato qualche ora fa, perciò, ha mostrato la Santarelli con una corta gonna rossa che ha messo in risalto le sue lunghissime gambe.

Impostazioni privacy