Sabrina Ferilli, il risveglio è mozzafiato. Per i fan rimane sempre la Grande Bellezza – FOTO

L’attrice di Fiano Romano augura il buongiorno ai fan mandandoli a rischio infarto con uno scatto incredibile. Sabrina Ferilli si conferma beniamina del web.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Grazie alle recenti partecipazioni ad alcune delle trasmissioni più seguite dell’amica Maria De Filippi, la sua fama è cresciuta, se possibile, ancor di più. Sabrina Ferilli è oggi uno dei vip più seguiti sui social, anche grazie alla stupefacente bellezza e alla simpatia irresistibile che dimostra in più occasioni.

Nativa di Fiano Romano, l’attrice ha alle spalle una lunga carriera portata avanti con determinazione e sacrificio, senza abbattersi di fronte alle difficoltà, come la delusionie cocente subita agli inizi quando venne bocciata al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Fortunatamente l’artista non si è data per vinta, rimboccandosi le maniche e regalandoci pellicole memorabili come La Bella Vita e La Grande Bellezza.

La stessa bellezza che i fan non possono fare a meno di riscontrare in lei ogni volta che mettono gli occhi su uno dei tanti scatti che pubblica sui social, come in questo caso.

Nella foto appare in splendida forma, con i lunghi capelli castani acconciati in morbide onde, il viso espressivo truccato con cura, con i sorridenti occhi scuri valorizzati dal mascara e le labbra piene lasciate naturali. Indosso un maglioncino scuro a collo alto, che nella sua semplicità le valorizza incredibilmente l’incarnato, facendola quasi risplendere.

Sabrina Ferilli regina del web: lo scatto fa impazzire i fan

L’immagine è stata condivisa dall’attrice sul suo profilo ufficiale Instagram e ha riscosso molto successo in termini di views e cuoricini da parte dei follower, sempre attenti ad ogni sua mossa.

Nella foto sembra godersi una tazza di the sulla terrazza della sua casa romana, che condivide con il marito, il supermanager Flavio Cattaneo, sposato nel 2011.

Leggi anche –> Elena Santarelli, la minigonna è troppo slim. L’inquadratura mette tutto in mostra – FOTO

Leggi anche –> Chiara Nasti, scollatura abbondante e sensualità assoluta: il web stravede per lei – FOTO

Tra i tanti fan a fiondarsi sulla sua bacheca per lasciarle un messaggio, anche la leggendaria Sandra Milo: Mi sa che nessuno guarderà la tazza… Saranno distratti da altro… 😉”.

Impostazioni privacy