Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

Chiara Ferragni in un breve video sul web in cui appare senza filtri: il gesto improvviso di cui si pente subito, che cosa è successo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, che sguardo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chiara Ferragni, come noto, è colei che ha sdoganato il concetto di influencer in Italia. La capostipite di una lunga progenie, diventata però ormai molto di più di questo.

Gli oltre 25 milioni di followers descrivono solo in parte che cosa Chiara è riuscita a fare. Partendo dalla sua passione per la moda, la Ferragni ha guadagnato una fama sempre crescente. Fino ad arrivare a essere una delle imprenditrici più importanti d’Italia.

Una vita assolutamente glam, con il matrimonio con il cantante Fedez e la famiglia con i due figli Leone e Vittoria, a fare da coronamento a tutto ciò. Senza dimenticare però un particolare: Chiara è una ragazza come noi. Lei stessa, quando può, si prende decisamente poco sul serio. E tra tanti contenuti su Instagram, non manca di regalare qualche post decisamente ironico.

Chiara Ferragni, ma che cosa sta facendo? Le risate scoppiano all’unisono, anche da parte dei fan

Poco fa, un breve video su Instagram, in cui Chiara viene colta di sorpresa con una piccola gaffe. Un gesto involontario che scatena immediatamente l’ilarità degli astanti, la sua e di tutto il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara è a St. Moritz con gli amici, per qualche giorno sulla neve. Una breve vacanza, però con qualche piccolissimo imprevisto. Fa decisamente freddo, anche all’interno dell’albergo, con Chiara che è visibilmente raffreddata.

Le scappa dunque un colpo di tosse, cui però si accompagna un verso gutturale piuttosto esilarante. Impossibile trattenere le risate, soprattutto quando la scena si ripete dopo pochissimi secondi.

Ma perché emetto sempre questi versi?“, si chiede sconsolata ma al tempo stesso divertita Chiara. Un momento di semplicità che però viene molto gradito dai suoi fan.

LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri, clamoroso ribaltone nei numeri: ha eguagliato il GF Vip!

LEGGI ANCHE —> Arisa versione Babbo Natale, dispensa baci per tutti i fan: “Una sorpresa per voi” – FOTO

Quasi tutti commentano infatti con un sorriso, apprezzando della Ferragni il fatto di essere autentica e vera.

Impostazioni privacy