Pamela Prati stesa sul letto è da infarto: la visuale in bianco e nero dal basso è solo per cuori forti – FOTO

La primadonna del Bagaglino manda fuori di testa i fan con un nuovo scatto da brividi. Pamela Prati è incredibilmente bella e conquista il popolo del web.

Pamela Prati (Instagram)
Pamela Prati (Instagram)

La bella soubrette sarda torna a mostrare i suoi artigli da pantera pubblicando una foto che è fenomenale e colpendo al povero cuore le migliaia di fan sparsi sui social. Pamela Prati è in forma smagliante e non si nasconde, volendo mostrarlo a tutti.

Una bellezza, la sua, che sembra eterna, intatta e inamovibile rispetto agli anni che la vedevano calcare il palco del Salone Margherita, splendida nei suoi costumi di scena. L’ultima immagine ne è una prova eclatante.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli corvini abbandonati su un lato, appoggiati al cuscino, il viso intenso reso ancora più magnetico da un trucco ricercato che valorizza i grandi occhi scuri con uno smokey eyes nero.

Indosso l’artista non ha nient’altro che una stola bianca in zibellino, posata strategicamente a coprirle il famoso lato B, ma lasciando intravvedere le lunghe gambe da gazzella e le curve sinuose del decolletè, pervaso dalla luce soffusa che proviene dalle persiane. Pamela è uno schianto e lascia chiunque a bocca aperta.

Pamela Prati è ipnotica: la foto fa il giro del web

L’immagine è stata condivisa dalla showgirl sul suo profilo ufficiale Instagram questa notte e, manco a dirlo, ha subito fatto incetta di cuoricini e visualizzazioni da parte dei follower.

“E allora ….Sogni d’oro ✨” scrive Pamela, augurando la buonanotte a tutti i fan, mentre si gode la lussuosa camera da letto delle Martius Private Suites di Roma, città che da tempo la ospita con grande amore. Un soggiorno che non si sa se è dovuto a motivi lavorativi o privati, ma che le fa da cornice perfetta.

Leggi anche –> Floriana Messina, la maglietta sbottonata non contiene il décolleté: “Che sogno” –  FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Nonostante l’ora tarda, i fan si sono subito palesati, lasciandole decine di messaggi ammirati in bacheca: Pamy hai charme illimitato❤️”.

Impostazioni privacy