Floriana Messina, la maglietta sbottonata non contiene il décolleté: “Che sogno” – FOTO

La procace ex gieffina ha pensato bene di fare un enorme regalo a tutti i suoi affezionati follower. Che dire, il gesto è stato molto apprezzato!

Floriana Messina
Floriana Messina, influencer (Instagram)

Floriana Messina l’abbiamo conosciuta ai tempi della dodicesima edizione di Grande Fratello che, per l’appunto, le ha donato una certa popolarità.

In effetti, la bella trentenne si era fatta notare nella famosa casa di Canale 5 in particolare per la sua indiscutibile avvenenza.

Nel mondo dello spettacolo, peraltro, ha un’amica del cuore che, come lei, è stata una gieffina, cioè Guendalina Tavassi.

Le due, quindi, è capitato più volte di vederle insieme e con i rispettivi compagni. Ma, a dire il vero, Floriana è molto attaccata anche alla sua famiglia di origine e al suo fratello di nome Antonello che lavora nell’odontoiatria a Roma.

Al momento, comunque, pare che l’attività principale della Messina siano i social network, anche se, ricordiamo, ha presenziato in qualche programma, in qualità di opinionista.

Si diceva, insomma, che l’affascinante ex inquilina di Cinecittà si è buttata a capofitto nell’ambito delle influencer.

Lo scatto super sexy di Floriana

Ma, d’altronde, Floriana non può di certo non essere notata, perché mostra in ogni post uno scatto più sensuale dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti sbottonata e distesa sul letto: le sue piacevoli attese

Merito, infatti, delle sue curve da capogiro e del fisico super informa che sfoggia praticamente sempre. I fans, dal canto loro, non possono che ringraziarla e premiarla con numerosi like e commenti di apprezzamento.

Per di più, Floriana ha affermato più volte che le piace viaggiare e conoscere nuovi luoghi. Anche sulla sua pagina ufficiale quindi capita che metta al corrente i fans dei suoi spostamenti.

Per la precisione, tra l’altro, nel momento in cui si scrive, sono 772 mila i follower che la seguono con affezione. I cuoricini, come c’era da aspettarselo, fioccano copiosi e anche i commenti e le standing ovation.

Che dire allora dell’ultimo post che risale solo a qualche ora fa? I supporter, naturalmente, si sono ancora una volta decisamente scatenati.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, attrazione fisica senza freni: un’intesa encomiabile 

Sì, perché Floriana ha pensato bene di deliziare gli ammiratori, sbottonandosi il maglioncino con lo scopo di mettere meglio in risalto il suo seno stratosferico.

 

Impostazioni privacy