Micaela Ramazzotti, alza le braccia al cielo e mette in mostra trasparenze da urlo: supersonica – FOTO

Micaela Ramazzotti misteriosa e ironica, mostra il suo charme in previsione di svelare tanti segreti della sua vita – FOTO.

Micaela Ramazzotti ad una premiazione Instagram

E’ un gran talento la bellissima Micaela Ramazzotti. Classe 1979, ben presto esordisce nei fotoromanzi tanto in voga tra gli anni ottanta novanta. Sente che questa è la via giusta per la sua carriera di attrice.

Dopo svariati provini a Cinecittà viene notata per la fotogenia e scritturata per dei film. Il successo lo ottiene nella parte, da protagonista, nella messa in scena di Zora la Vampira, un cult comico che porta la firma di Carlo Verdone.

Ma spazzerà tutti gli indugi, in chi ancora non avesse avuto prova della sua bravura, con il film Tutta la vita davanti. Interpreta intensamente il ruolo di una madre snaturata che le fa ottenere una candidatura ai Ciak D’oro.

Micaela Ramazzotti incrocia le dita

La bravissima attrice è molto puntigliosa riguardo al lavoro sul set, esige la perfezione e si prepara meticolosamente. Riesce a calarsi perfettamente nei vari ruoli a lei destinati.

Il temperamento della formidabile artista è stato forgiato anche dal suo compagno, il famoso regista Paolo Virzì. Fu un colpo di fulmine per entrambi il loro incontro molti anni fa. Un amore che ha molti anni di differenza che non ha minimamente reciso la loro duratura relazione.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno è devastata: le scioccanti parole che straziano il cuore

Leggi anche –> Floriana Messina, la maglietta sbottonata non contiene il décolleté: “Che sogno” –  FOTO

I due sono convolati a nozze nel gennaio del 2009. Sono genitori di Jacopo ed Anna. Dopo una breve separazione, sembra essere tornato il sereno tra la coppia. Micaela ha un suo profilo social e oggi ha pubblicato una sua splendida foto. E’ vestita con una camicia nera trasparente con inserti in pizzo. Posa il suo sguardo seducente sull’obbiettivo e la sua lunga chioma bionda è sparsa sulle sue spalle. La Ramazzotti, che non è assolutamente legata a vincoli di parentela con il celeberrimo cantante Eros, ricorda ai suoi ammiratori il cinepanettone natalizio. Si tratta di una divertente sit-commedy che vede coinvolto sette donne e i loro segreti. Lo spasso è assicurato.

Impostazioni privacy