Melita Toniolo, cambio look affascinante: gonna e dècollète mandano al manicomio – VIDEO

La conduttrice si mostra in una serie di look mozzafiato. 

Melita Toniolo, cambio look affascinante: gonna e dècollète mandano al manicomio - VIDEO
Melita Toniolo in auto (Foto da Instagram)

Melita Toniolo è una nota modella, showgirl e conduttrice radiofonica e televisiva. Inizia la sua carriera sul piccolo schermo nel 2006, con la partecipazione come inviata de Le Iene, seguita l’anno successivo dal suo ingresso dentro la casa del Grande Fratello.

Grazie al successo conquistato nel reality di Canale 5, la showgirl ha posato per alcuni calendari senza veli, come quello della trasmissione di Italia 1, Lucignolo, dove tra il 2007 e il 2008 ha vestito il ruolo di inviata, con il soprannome di Diavolita.

Inoltre nel corso della sua carriera ha ottenuto ruoli in diverse trasmissioni, come Quelli che il calcio, Candit camera Show, Colorado, Real TV, Paperissima e l’esperienza del 2012 come conduttrice di Metropolis, programma comico in onda su Comedy Central. Recentemente è stata scelta come giurata della seconda edizione di All Together Now.

Melita Toniolo, il video incanta i suoi ammiratori, strepitoso il cambio di outfit

La conduttrice è molto attiva e seguita suoi social, come Instagram, dove ama pubblicare scatti fotografici e video della sua vita professionale e privata. In queste ore ha pubblicato un reels molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nel video postato, la bella conduttrice si mostra in uno strabiliante cambio di abito allo schioccare delle dita, proponendo ai sui fan, sei cambi di outfit tra le diverse combinazioni di indumenti. Il tutto in una calda atmosfera natalizia, sulle note del celebre brano Holly Jolly Christmas cantato da Michael Bublé. In descrizione alla clip, la Toniolo ha dichiarato:

“Oggi a Milano nevica e allora eccovi qualche look… solo per ricordarvi che fra 23 giorni 7 ore e 59 minuti è capodanno”.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

LEGGI ANCHE–> Micaela Ramazzotti, alza le braccia al cielo e mette in mostra trasparenze da urlo: supersonica – FOTO

Il simpatico post è stato molto apprezzato dai suoi follower che hanno sottolineato l’ironia della conduttrice, che ci annuncia il coutdown all’imminente capodanno, complimentandosi anche per le proposte e per la sua indubbia bellezza.

Impostazioni privacy