Al Bano e Romina Power, spunta la FOTO ricordo che fa impazzire i fan: un sogno

I social impazzano di fanpage dedicati alla coppia della musica italiana. Al Bano e Romina Power rimangono nel cuore di milioni di fan che li ricordano così.

Al Bano Romina (Facebook)
Al Bano e Romina Power (Facebook)

Fanno ormai parte dell’immaginario collettivo e se si pensa a una coppia artistica, la mente vola immediatamente a loro, capaci di rappresentare l’armonia e l’amore assoluto per più di trent’anni. Al Bano Carrisi e Romina Power hanno fatto e continuano tuttora a far sognare milioni di fan in tutto il mondo con i loro evergreen.

I due si incontrano per la prima volta giovanissimi nel 1967, lei 16enne e lui 24enne, sul set del musicarello Nel Sole, titolo tratto dall’omonimo brano del cantante “esploso” proprio quell’anno. L’attrazione e la complicità scattano immediate tra i ragazzi, che si innamorano follemente.

Una passione che molti ritengono passeggera, vista la giovane età dei due. Loro invece fanno sul serio, al punto che appena tre anni dopo, nonostante il parere contrario delle rispettive famiglie, convolano a nozze. Di lì a pochi mesi la statunitense figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian dà alla luce la primogenita Ylenia.

Seguiranno altri tre figli, uno più bello dell’altro, prima della tragedia del capodanno 1993 e della separazione nel 1999. Nonostante tutto, i fan non hanno mai perso la speranza di rivederli assieme anche nel privato, sebbene l’interprete di Nostalgia Canaglia dal 2000 sia fidanzato con Loredana Lecciso.

Al Bano e Romina: la foto della loro felicità è coinvolgente

Su Instagram circola una foto da qualche ora ripostata dal profilo albanoeromina_vi_amo, che ha fatto in poco tempo il pieno di visualizzazioni e like da parte degli appassionati.

Nello scatto si vede la coppia posare sorridente per il fotografo, Romina con in braccio la figlia appena nata. Dalle decorazioni natalizie sullo sfondo e l’abbigliamento tipico di quegli anni, si capisce trattarsi di Cristel, terzogenita dei due, nata proprio il giorno di Natale del 1985.

Leggi anche –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa

I fan sono esplosi dalla gioia nel vedere i loro beniamini così felici e ricordando quanto fossero belli assieme e si sono scatenati in bacheca, inviato un carico di cuoricini rossi.

Impostazioni privacy