Luisa Ranieri, la FOTO in bianco e nero è per pochi intimi: sguardo penetrante

La bellissima attrice Luisa Ranieri, rivela tutta la sua personalità anche in mancanza di colori: tutto in lei è luce FOTO.

Luisa Ranieri sul red carpet Instagram

Quando si deve esprimere la napoletanità di una persona si usa il termine verace. La stupenda Luisa Ranieri racchiude in questo semplice, ma complesso termine, tutto il suo essere.

La bravissima attrice è verace in tutto; nella fisicità, nel viso e nel talento. Una bellissima dea baciata da ogni grazia. E pensare che la sua ascesa è stata determinata dalla partecipazione ad una nota pubblicità moto divertente.

Luisa è una formidabile artista. Ha impersonato vari ruoli televisivi e al cinema grazie alla sua versatilità. Celeberrima la fiction dove vestiva i panni dell’indimenticabile cantante lirica Maria Callas. Un lavoro che l’ha messa a dura prova per la complicatezza della parte.

Luisa Ranieri sprigiona l’arcobaleno

Luisa è la compagna del mitico attore Luca Zingaretti che ha impersonato per anni il seguitissimo Commissario Montalbano. Tra loro scoccò la freccia di Cupido, nel lontano 2005, che li fece convolare a nozze. Sono genitori di due splendide bambine e conducono una vita privata molto riservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

La Ranieri sta ultimando le fatiche del serial Le indagini di Lolita Lobosco, che la vede in veste di un affascinante ispettore alle prese con la soluzione di casi impossibili.

Leggi anche –> Rita Rusic, fa impazzire i fan: il selfie allo specchio mostra dettagli bollenti – VIDEO

Luisa si cala perfettamente nei ruoli che le vengono assegnati ed è talmente veritiera che sembra davvero che in realtà svolga quella mansione. Dal suo profilo social, ha pubblicato una foto che è preziosa come lei. La seducente artista è ritratta in una posizione di profilo, i capelli sono raccolti in uno chignon da cui, una ciocca, è lasciata libera di incorniciare il suo splendido viso. Sembra immersa in un pensiero fisso che le fa assumere un atteggiamento incantato e profondo. Il risultato è magnifico. Lo scatto è in bianco e nero, ma poco importa, Luisa sprigiona tutta la luce che possiede comunque anche in assenza di colori.

Impostazioni privacy