Rita Rusic, fa impazzire i fan: il selfie allo specchio mostra dettagli bollenti – VIDEO

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori è in forma smagliante e lo mostra con un video incredibile sui social. Rita Rusic sembra una bambolina mentre si inquadra con cura.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

La produttrice cinematografica fa venire i dubbi se sia veramente una leggenda l’esistenza della fonte dell’eterna giovinezza. Guardando Rita Rusic sembra che a scoprirla sia stata proprio lei. La 61enne croata è un’incanto e si stenta a credere alla sua età anagrafica, visto che potrebbe dare del filo da torcere alle colleghe ventenni.

Attivissima sui social, si diverte spesso a pubblicare video che la mostrano in alcuni attimi della sua vita quotidiana, alle prese con lo shopping o in vacanza in luoghi da sogno. E’ successo anche in quest’ultimo caso e i fan hanno mostrato di apprezzare parecchio.

Nella clip la si vede bella più che mai, con i lunghi capelli biondi acconciati in morbide onde che le accarezzano dolcemente le gote, il viso perfetto valorizzato da un trucco raffinato, con i magnetici occhi scuri impreziositi da uno smokey eyes e la bocca voluttuosa resa ancora più sensuale da un rossetto color carne.

Indosso una magliettina nera a collo alto, che le lascia scoperto il ventre tonico e piatto e un paio di pantaloni morbidi con coulisse a fantasia geometrica, da i quali si intravede uno slip a vita alta in pizzo. Rita è uno schianto!

Rita Rusic gioca con lo specchio e manda in tilt internet

Il filmato è stato postato dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, raggiungendo nel giro di poche ore centinaia di cuoricini e visualizzazioni dei fan, incantati dalla sua bellezza sempiterna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Mood of the day” scrive nella didascalia Rita, che appare intenta a specchiarsi in quello che sembra lo specchio del suo bagno di casa, come si evince dal gran numero di creme e trucchi che fanno bella mostra sulla mensola.

Leggi anche –> Paola Caruso in piscina, il costume non copre le sue curve: fan pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Jessica Franceschetti, la telefonata che stuzzica i fan: quel dettaglio che non sfugge – VIDEO

I follower sono rimasti interdetti da tanto splendore tutto assieme e non hanno mancato di dimostrarglielo con numerosi messaggi. Tra loro anche le compagne di avventura al Gf Vip 4, Clizia Incorvaia e Licia Nunez, che ha così commentato: “Spettacolo!🔥🔥🔥”. Come darle torto?

Impostazioni privacy