Le Donatella, Giulia e Silvia scatenate: “Così facciamo noi influencer…” – VIDEO

Le bravissime Donatella, Giulia e Silvia sempre più veritiere a condanna dell’apparente superficialità: divampa la condanna – VIDEO.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Queste due sorelle modenesi non lasciano in pace niente lungo il loro percorso di vita. Sono maliziose, lolita, provocanti, spregiudicate ma hanno l’occhio lungo e amano dare il proprio parere su taluni convenevoli.

Silvia e Giulia non hanno mai parlato per sotterfugi, hanno una parlantina chiara ed educata. Non si sono mai nascoste dietro una facciata. Adorano esprimersi per come realmente vengono viste.

Hanno iniziato la loro carriera come diade musicale molto presto. X Factor le ha fatte conoscere al pubblico. Poi ci hanno pensato alcuni reality del biscione a mettere ancora più in risalto il temperamento delle bellissime gemelle emiliane.

Lezioni di vita con le gemelle Provvedi

Le Donatelle sono nate insieme e proseguono la loro vita sempre unite. Sono legatissime e anche se da un primo sguardo possono risultare straordinariamente uguali, affermano di essere completamente diverse di carattere.

Le due giovani e talentuose artiste sono molto attive sui social. Hanno un gruppo a largo raggio di follower che non attendono altro che pillole di saggezza e di comicità dalle due ragazze.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Arisa versione Babbo Natale, dispensa baci per tutti i fan: “Una sorpresa per voi” – FOTO

Proprio da poco hanno postato un video traendo ispirazione dai post delle influencer.  Chi presenta il tutto è la mora Silvia che indica con il dito una sequenza di frasi che appaiono mano mano che le indica. Le diciture in questione mettono in guardia dal doppio gioco della bellezza visto attraverso i profili. Le splendide ragazze avvertono che oltre alla superfice c’è molto di più e di non rincorrere inutilmente a canoni di bellezza proposti perchè non sempre è frutto di madre natura. Successivamente pubblicano degli scatti dove sono protagoniste in pose sexy con indosso della lingeria molto audace. Ma aggiungono dei filtri per mostrarsi più magre e longilinee rasentando il ridicolo. Tutto è fatto con uno scopo e i like piovono. Le Donatella hanno fatto centro ancora una volta.
Impostazioni privacy