Giulia Stabile non si controlla e mostra un fisico senza veli: un incanto – VIDEO

La vincitrice di Amici 20 mostra tutta la sua carica seduttiva con un video che manda in estasi i fan. Giulia Stabile strega il popolo del web con le sue mosse.

Giulia Stabile (Instagram)
Giulia Stabile (Instagram)

La sua vittoria alla ventesima edizione di Amici ha messo d’accordo pressochè tutti, impressionati dalla sua disciplina e dal suo grande talento. Giulia Stabile è stata una delle rivelazioni del talent e ormai è avviata verso una carriera luminosa nel mondo dello spettacolo.

Nata a Roma da padre italiano e madre catalana, la 19enne ha iniziato a studiare con passione danza fin da bambina, appassionandosi a tal punto da seguire con costanza le lezioni tutti i giorni, trascurando la vita sociale.

Come ha infatti confidato a Sangiovanni durante il lungo soggiorno in casetta, il periodo della scuola superiore non è stato per lei felice, presa di mira da alcuni compagni e bullizzata. Un’esperienza che ha interpretato anche sul palco, con un balletto creato apposta per lei dal compagno e amico di accademia, Samuele.

La giovane, non solo ha stravinto lo show, ma ha trovato anche l’amore proprio con il cantante veneto, una relazione che dura ancora oggi e che sembra molto stabile. Maria De Filippi, che di talenti se ne intende, non si è lasciata sfuggire la ragazza, reclutandola nello staff del programma come professionista e volendola al suo fianco anche a Tu Sì Que Vales.

Giulia Stabile mostra tutta se stessa in un ballo scatenato

La conduttrice ci ha visto lungo, poichè ogni esibizione della ballerina è accolta in studio da un grande entusiasmo da parte del pubblico, mai sazio di vederla danzare, come mostra il video apparso proprio sul profilo ufficiale Instagram della Stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Spero che questa esibizione vi sia piaciuta quanto è piaciuto a me ballarla e stare in sala con il Muller mentre la coreo prendeva vita😊” scrive Giulia, che nel filmato appare più scatenata che mai muoversi su un pezzo dei Black Eyed Peas, con i lunghi capelli castani svolazzanti e un top che le copre a fatica il decolletè.

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Leggi anche –> GF Vip, concorrente ossessionato da LEI: lo ha fatto mentre dormiva…

I follower sono accorsi in massa, impazziti dalle sue movenze, lasciandole decine e decine di commenti in bacheca: “Hai spaccato come sempre, sei pazzesca🤍”.

Impostazioni privacy