Laura Chiatti sbottonata e distesa sul letto: le sue “piacevoli attese” stuzzicano il web – FOTO

La bella attrice umbra si prende una pausa e posta il tutto sul web, mandando al manicomio i fan. Laura Chiatti provoca un subbuglio in rete con la sua bellezza.

Laura Chiatti (Instagram)
Laura Chiatti (Instagram)

La meravigliosa attrice di Castiglione del lago è da un po’ di giorni a questa parte impegnata sul set del film diretto dal marito Marco Bocci, sposato nel 2014 dopo un fidanzamento lampo di pochi mesi. Laura Chiatti è una delle attrici della nuova generazione più amate e ammirate e guardando i suoi social è facile intuirne il motivo.

Dotata di una bellezza abbagliante, all’inizio della sua carriera ha anche vinto la fascia di Miss Teenager, concorso di bellezza che le ha permesso in seguito di intraprendere la carriera nella recitazione, partecipando a molte fiction famose, per poi dedicarsi al cinema.

Oggi come allora, il suo splendore non passa inosservato e prova ne sono i numerosi commenti ricevuti dopo aver pubblicato l’ultimo scatto in rete.

Nella foto la si vede sdraiata su un letto, con i capelli biondi tagliati a caschetto coperti dal cappuccio di un parka foderato in pile. Il bel viso senza un filo di trucco, meraviglioso alla luce del sole che lo irrora. A completare il look casual, un paio di pantaloni sbottonati sul davanti, un modo per essere ancora più comoda. Nella sua semplicità disarmante, Laura è incantevole.

Laura Chiatti attende con pazienza, al contrario dei fan

L’immagine è stata condivisa dall’attrice sul suo profilo Instagram ufficiale, riscuotendo nel giro di poco tempo una valanga di visualizzazioni e cuoricini dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

“Piacevoli attese” scrive come didascalia Laura, che attende pazientemente il suo turno di riprese sul set della nuova fatica cinematografica del compagno, impegnato alla regia, come accennavamo prima.

Leggi anche –> Chiara Nasti, scollatura abbondante e sensualità assoluta: il web stravede per lei – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne, sapete chi è Jessica, la dama di Marcello? Un vero talento…

Alcuni fan hanno interpretato male la frase, chiedendosi se non fosse in dolce attesa per la terza volta, scatenando la sua ilarità. Tutti si sono però trovati concordi su un fatto: 😍stupenda come sempre❤️😘”.

Impostazioni privacy