Sabrina Salerno, attrazione fisica senza freni: un’intesa encomiabile – FOTO

La splendida cantante di Boys scatena gli interrogativi dei fan con una serie di scatti che la vedono in dolce compagnia. Sabrina Salerno mostra una complicità incredibile.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

E’ stata la regina incontrastata di tutti gli anni Ottanta, grazie al suo look esplosivo e alle sue canzoni orecchiabili, vero e proprio sex symbol del rampantismo italiano. Oggi, che di anni ne ha 53, Sabrina Salerno è bella come allora e continua a fare strage di cuori sui social, grazie a scatti meravigliosi che pubblica pressochè quotidianamente.

Alcuni, in particolare, hanno suscitato la curiosità dei fan, a causa dell’incredibile ed indubbia complicità che si percepisce tra lei e il prestante uomo al suo fianco.

Negli scatti la si vede con i capelli chiari acconciati in morbide e selvagge onde sulle spalle, il bel viso truccato con cura, con uno smokey eyes nei toni del marrone a rendere ancora più magnetici i verdi occhi da gatta e un rossetto color carne che sottolinea le dolci curve delle sue labbra piene.

Indosso ha una tuta aderente nera con le maniche e la scollatura in voile scuro, impreziosita da dei brillanti sulla parte centrale, che non fa altro che sottolineare il celebre decolletè per il quale è anche giustamente famosa. A colpire, però, sono gli sguardi tra i due, che valgono più di mille parole.

Sabrina Salerno: gioco di sguardi tra lei e il famoso partner

Le foto sono state pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, facendo ben presto il giro di internet e ricevendo un sacco di cuoricini e visualizzazioni.

“Questione di feeling…” scrive Sabrina, che nelle immagini appare persa negli occhi del compagno, che la ginge stretta a sè con le sue braccia forti e allenate da anni di danza.

Leggi anche –> Justine Mattera, oltre le gambe c’è di più: l’outfit della showgirl è da urlo, fan spiazzati – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: confusione per la gieffina. La storia della vippona commuove la Casa

Si tratta nientemeno che di Samuel Peron, suo partner a Ballando con le Stelle con il quale c’è una grande ma innocente intesa. “Si percepisce che c’è un’intesa meravigliosa tra di voi, ed è fondamentale in una coppia di ballo 👏👏👏❤️” scrivono i fan ammirati.

Impostazioni privacy