Floriana Messina distesa sul divano stuzzica le fantasie dei fan: lato b in vista – FOTO

Floriana Messina in un momento di relax, una sensualità che si esprime in ogni sua posa e in ogni sua espressione: curve davvero incontenibili

Floriana Messina distesa sul divano stuzzica le fantasie dei fan: lato b in vista - FOTO
Floriana Messina, l’abito aderente che esalta il suo fisico esplosivo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Eleganza e al tempo stesso fascino provocante sono le armi vincenti di Floriana Messina. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 oggi è una delle influencer più ammirate su Instagram.

Sul popolare social network conta ormai 772mila followers, una cifra di tutto rispetto. Dopo la partecipazione al reality nella casa di Cinecittà, era rimasta per un certo periodo lontana dai riflettori. Per poi tornare alla carica e diventare un personaggio decisamente noto.

Oltre che sul web, Floriana è famosa anche per essere apparsa in più di un’occasione come opinionista nei programmi Mediaset, di Barbara D’Urso ma non solo. E’ inoltre una grande appassionata di calcio e tifosissima del Napoli. A livello locale, partecipa infatti anche a trasmissioni sportive.

I suoi scatti spopolano sulla rete per una fisicità esplosiva. Aiutata dalla chirurgia estetica, come ha ammesso lei stessa, ma ugualmente irresistibile.

Floriana Messina, anche in jeans e in maglioncino le sue forme accendono la passione: fascino clamoroso

Anche nel momento in cui non esibisca abiti particolarmente audaci, la sensualità di Floriana è inconfondibile. Come nel caso dell’ultimo scatto, che descrive quanto detto forse più di ogni altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Un momento di relax al divanetto di un bar, Floriana è quasi distesa, prendendosi un attimo per fermare la giostra impazzita di ogni giorno. Per una volta, abiti molto semplici, un jeans e un maglioncino. Che però non possono in alcun modo contenere le sue curve mozzafiato.

La posa seducente lascia ammirare un lato B spaziale, che anche al di sotto del pantalone ha delle curve sontuose. Perfettamente visibile anche la scollatura esplosiva, uno dei suoi tratti distintivi.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, programmazione sospesa: la decisione di Mediaset spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

Il resto, lo fa lo sguardo di Floriana, magnetico e che non ammette alcuna replica. Un trattato di fascino al femminile in pochi pixel.

Impostazioni privacy