Federica Nargi, l’amore non conosce latitudini: le IMMAGINI perdifiato che mandano in estasi

L’ex concorrente di Tale e Quale Show si gode il suo amore e riempie di tenerezza il web. Federica Nargi è innamorata come il primo giorno e lo dimostra ovunque si trovi.

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi (Instagram)

E’ tra le veline più amate ed ammirate dagli appassionati di Striscia la Notizia, oltre ad essere tra quelle che sono durate di più sul bancone del tg satirico. Federica Nargi ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo, partecipando come molte colleghe al concorso di Miss Italia con la fascia di Miss Roma e riuscendo ad arrivare tra le prime undici.

L’anno successivo decide di partecipare alla trasmissione Veline, appunto, finendo per vincerla in coppia con Costanza Caracciolo. Da allora ha preso il volo, partecipando a numerose trasmissioni ed infinite campagne pubblicitarie, sempre bella più che mai. In questi giorni ha approfittato del lungo ponte di Sant’Ambrogio per regalarsi dei momenti di svago e staccare dagli impegni.

Nella foto apparsa online la si vede circondata dalla neve, con i lunghi e lisci capelli corvini coperti da un cappellino bianco, un trucco appena accennato sugli occhioni da cerbiatta e un velo di gloss per proteggere le labbra dal freddo. Indosso un completo da sci, formato da una giacca imbottita fucsia e dei pantaloni scuri. Federica è adorabile.

Federica Nargi si gode la neve in compagnia del suo grande amore

Lo scatto è stato condiviso proprio da lei sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha già raggiunto un gran numero di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

“Ma lo sai che ti dico? Che alla fine si sta bene anche in montagna 😎⛷😂 ” Cit @alessandro_matri_32″ scrive letteralmente al settimo cielo Federica, che nell’immagine appare in compagnia del suo storico compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” –  VIDEO

Leggi anche –> Tragico omicidio, professore trovato morto nella sua auto: il macabro resoconto dell’indagine

I due si trovano infatti da qualche giorno a Cortina d’Ampezzo, in compagnia di amici e la Nargi ne ha approfittato anche per prendere le prime lezioni di sci. Una romantica mini vacanza prima delle nozze, previste per la prossima estate.

Impostazioni privacy