Eva Padlock, il vestito corto mostra trasparenze illegali: si vede tutto – VIDEO

Il breve video postato su Instagram da Eva Padlock manda in paradiso i suoi fan, la modella spagnola in un abito succinto evidenzia il suo fisico clamoroso

Eva Padlock, il vestito corto mostra trasparenze illegali: si vede tutto - VIDEO
Eva Padlock, posa e sorriso malizioso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il fascino mediterraneo e avvolgente di Eva Padlock non tradisce proprio mai. La modella spagnola è una autentica star del web, oltre che, senza tema di smentita, una delle donne più belle del pianeta.

Diventata una celebrità su Instagram con quasi 2 milioni di followers, non pochi la seguivano anche in precedenza, quando si era fatta notare, alcuni anni fa, come ‘ombrellina’ del motomondiale. Sulle piste della MotoGP dava spettacolo con le sue forme roboanti.

Ora, continua a dare magnifica prova della sua sensualità incontenibile sul web. Periodicamente, si esibisce in foto e video assolutamente ammalianti, per ricordarci del suo fascino esplosivo. E a ogni nuova immagine i battiti si fermano.

Eva Padlock, sotto il sole risplende, incontenibile: scollatura vertiginosa e spacco totale della gonna, immagini vietate ai deboli di cuore

Ci stiamo addentrando nei mesi invernali, ma Eva ci regala una estate perenne e alza le temperature a modo suo, come soltanto lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Il breve video di quest’oggi è un capolavoro assoluto. Pochi secondi, più che sufficienti a mettere a dura prova le coronarie di tutti i suoi ammiratori.

Con movenze sinuose, Eva si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Sotto i raggi del sole, in un abito elegante ma decisamente succinto, mette un mostra un fisico pazzesco, che ormai ben conosciamo. Ma che non stanca assolutamente mai.

La visione del suo lato B ipnotizza, lo spacco vertiginoso della minigonna accende i riflettori su dettagli bollenti, anche se appena accennati. E la sua vertiginosa scollatura fa volare altrettanto con la fantasia.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, programmazione sospesa: la decisione di Mediaset spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

“La bellezza di una scultura”, scrive uno dei fan. E non si può assolutamente dargli torto, tale è la perfezione delle sue forme.

Impostazioni privacy