Emanuela Tittocchia, passerella bollente in minigonna luccicante: incredibile si girano tutti… – FOTO

La bella soubrette e attrice piemontese mette a segno un altro colpaccio e prende all’amo tutti i suoi fan. Emanuela Tittocchia sembra uscita da un sogno ad occhi aperti.

Emanuela Tittocchia (Instagram)
Emanuela Tittocchia (Instagram)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi torna a far parlare di sè con uno scatto meraviglioso che la vede raffigurata durante il suo ultimo impegno di lavoro. Emanuela Tittocchia, famosa anche per il suo ruolo da opinionista in diversi programmi di Barbara D’Urso, manda in tilt il web.

Nata a Torino nel 1970, nonostante una laurea in Architettura ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione per il mondo dello spettacolo, studiando recitazione al Teatro Nuovo del capoluogo piemontese. Nella sua vita ha avuto diversi flirt famosi, tra cui quello con Fabio Testi, lasciato dalla donna in diretta alla Talpa dopo aver visto delle sue foto in compagnia di un’altra.

Attivissima sui social, la showgirl spesso “ringrazia” i follower con scatti glamour o di vita quotidiana, dove appare sempre in ottima forma, come successo di recente.

Nella foto apparsa online, la si vede ripresa con i lunghi capelli castani sciolti in morbide onde sulle spalle, un trucco ricercato che le enfatizza gli immensi occhi e un rossetto color carne a valorizzare le labbra turgide. Indosso un delizioso miniabito color cipria che mette in risalto le forme prorompenti del suo corpo.

Emanuela Tittocchia: emozione unica per lei

L’immagine è stata condivisa ieri dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita dalla bellezza di 122.000 follower, e ha ricevuto molte views e cuoricini.

“La camminata più bella della mia vita. Uà – Uomo di varie età di @claudiobaglioniofficial ❤” scrive al settimo cielo Emanuela, che è stata tra gli ospiti dello show del sabato sera del famoso cantautore romano.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la celebre coppia che…scoppia! Nessuno se lo aspettava

Leggi anche –> Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto: “Grata per tutto l’amore”

I fan della splendida cinquantunenne si sono ben presto palesati sulla sua già affolata bacheca: “La classe che cammina…👌😉🤩💋” le scrivono, associandosi all’ammirazione dei due tecnici ripresi ad osservarla sfrecciare sul palco.

Impostazioni privacy