Eleonora Pedron, la posa sul divano è da censura: si vede la mutandina…? Zoom inevitabile – FOTO

La Miss Italia 2002 è più bella che mai e manda in tilt il web con uno scatto fenomenale. Eleonora Pedron strega i fan grazie al fisico incredibile e allo charme infinito.

eleonora Pedron (Instagram)
Eleonora Pedron, sguardo magnetico (Instagram)

La reginetta di bellezza 2002, eletta bella tra le belle, continua a mietere vittime sui social con la sua bellezza che sfida il tempo. Eleonora Pedron, classe 1982, sembra aver trovato l’elisir di eterna giovinezza e incanta il popolo del web.

Veneta di Camposampiero vicino a Padova, dall’aspetto angelico e la volontà di ferro, ha una lunga gavetta alle spalle nel mondo dello spettacolo, che non poteva rimanere indifferente a quella splendida ventenne appena uscita da Miss Italia.

Oggi, a quasi 40 anni, pare che per lei il tempo si sia cristallizzato e a momenti è ancora più affascinante rispetto al passato, come si intuisce dallo scatto sensazionale apparso online.

Nella foto la si vede con i lunghi e morbidi capelli biondi lasciati sciolti sulle spalle, il viso perfetto truccato con cura: gli incredibili occhi di ghiaccio sottolineati da una linea di matita nera e le labbra piene rese ancora più invitanti da un rossetto chiaro.

Indosso una giacca da uomo nera, lasciata disinvoltamente aperta sul davanti, e dalla quale fanno capolino le sue lunghe gambe da gazzella, con i piedini scalzi impreziositi da uno smalto rosso scarlatto. Eleonora è stupefacente.

Eleonora Pedron: fascino senza tempo per Miss Italia

L’immagine fa parte di un servizio fotografico apparso sul suo profilo Instagram ufficiale poche ore fa e ha già fatto man bassa di cuoricini e visializzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

“Il turchese mi fa volare!🤫” scrive al settimo cielo Eleonora, presentando la sua collezione di gioielli creata in collaborazione con un’azienda specializzata e che la vede indossare anelli e bracciali caratterizzati dallo squillante colore.

Leggi anche –> Tragedia da film horror in un appartamento: perde la vita in modo atroce

Leggi anche –> Chiara Nasti, scollatura abbondante e sensualità assoluta: il web stravede per lei – FOTO

I follower sono impazziti davanti a tanto splendore e non hanno mancato di dimostrarglielo con decine di commenti in bacheca: “Ele sei la fine del mondo.Una bellezza delicata.😀♥️💯💋”.

Impostazioni privacy