Chiara Ferragni, la grande sorpresa sotto l’albero: il regalo vi stupirà – VIDEO

La nota influencer, Chiara Ferragni, scopre ogni giorno tante novità: il suo albero di Natale pieno di luci è molto fruttuoso – VIDEO.

Chiara Ferragni in visita Instagram

E’ una festa molto sentita per la bellissima Chiara Ferragni. E’ il primo Natale che trascorrerà con la famiglia al completo. Ora che è arrivata anche la bellissima Vittoria non manca proprio niente.

La Ferragni si è fattale ossa da sola. Ha avuto fiuto negli affari e ha saputo sfruttare i social quando ancora, in Italia, era un’operazione acerba. Grazie anche alla sua passione per la moda e la bellezza si è creata un impero.

Regina incontrastata nel nostro paese, è riuscita a spuntarla anche negli States dove la sua imprenditoria è molto nota. L’abbiamo vista sfilare varie volte sul red carpet invitata come ospite.

Le sorprese non finiscono mai per Chiara Ferragni

La vediamo sempre presa tra mille impegni ma soprattutto sempre con quel sorriso aperto e solare. Eppure i malcontenti ce ne sono stati nella sua vita riguardo i suoi bellissimi bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara ha avuto problemi con la placenta e Leone ha rischiato di nascere sordo. Grazie alle tempestive cure dei medici di Los Angeles, ove è nato, il pericolo è stato scongiurato. La piccola Vittoria nata a Milano, invece, poco tempo fa ha avuto problemi con la respirazione che ha fatto stare tanto in ansia i famosi Ferragnez. Dopo l’intervento ospedaliero tutto si è rimesso al giusto posto.

Leggi anche –> Laura Torrisi scatta la FOTO appena prima di andare a letto: “Grata per tutto l’amore”

Leggi anche –> Chiara Ferragni, lo fa poi si pente: “Ma perché mi capita sempre così?” – VIDEO

Chiara è innamoratissima del Natale e la sua splendida casa a Milano è già addobbata festa.  Nel suo salone principale svetta un altissimo albero di Natale colorato e luccicante. Ai suoi piedi già si scorgono un infinità di pacchettini piene di sorprese per tutta la famiglia. Ma la curiosità di Chiara non la contiene ed ecco che posta un video, su Instagram, mentre è intenta a scartarne uno che ha attirato maggiore attenzione. Al suo interno scopre un paio di buffe e comode pantofole di un bella tonalità pastello. Il dono la esalta ed è felice come una bambina.

Impostazioni privacy