Antonella Mosetti, il bikini è da infarto: curve illegali in vista, spettacolo per i fan – FOTO

Antonella Mosetti su Instagram in un primo piano in costume dalla sensualità abbacinante: la scollatura generosa risalta, capolavoro assoluto

Antonella Mosetti, il bikini è da infarto: curve illegali in vista, spettacolo per i fan - FOTO
Antonella Mosetti, sguardo micidiale (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un tuffo al cuore e una emozione continua. Questo rappresentano gli scatti di Antonella Mosetti su Instagram. La splendida showgirl mette in mostra sempre un fascino senza tempo.

Fin dagli esordi con ‘Non è la Rai’, ormai negli anni ’90, ha lasciato da subito il segno per la sua bellezza e sensualità. Non è un caso che ancora oggi fan vecchi e nuovi la seguano con molto affetto sul web.

In tempi recenti abbiamo continuato a vederla in tv, ma è su Instagram dove sta dando il meglio di sé. La sua ‘nuova’ vita da influencer è piena di soddisfazioni e gli ormai quasi 700mila followers sono una cifra che parla da sola.

Antonella, scatto dopo scatto, si conferma semplicemente divina, nonostante il trascorrere del tempo. A 46 anni, ha ancora una freschezza giovanile che lascia senza fiato.

Antonella Mosetti, il bikini leopardato è uno spettacolo: scollatura irresistibile e ipnotica

Nel corso dell’estate, ci ha entusiasmato con una lunga serie di scatti in costume. Anche adesso, nonostante si sia decisamente fuori stagione, mette in mostra un corpo perfetto e intrigante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Il primo piano della sua scollatura è a dir poco vertiginoso. Un capolavoro a cui non si può resistere. Il bikini leopardato fatica a contenere le curve del suo lato A, lo scatto accende la passione.

I tatuaggi di Antonella le conferiscono ulteriore sensualità, il suo sguardo perso nel vuoto ma sempre molto espressivo e magnetico rappresenta un richiamo altrettanto irresistibile.

Una fisicità esuberante e ammaliante che non si smentisce mai, quella della Mosetti. E infatti non tarda ad arrivare la solita valanga di commenti, carichi di complimenti e dichiarazioni d’amore.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, programmazione sospesa: la decisione di Mediaset spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete quanto spende per l’amico più tenero della casa? Neanche ve lo immaginate

Antonella non sbaglia mai un colpo. Anche questa volta, ha fatto breccia nel cuore degli ammiratori.

Impostazioni privacy