Andrea Delogu, quel ricordo impresso nella sua mente: una gioia infinita – FOTO

Andrea Delogu ha pubblicato un nuovo post sui social network per raccontare un lieto ricordo indimenticabile di quando era piccola.

Andrea Delogu ricordo impresso sua mente foto
Andrea Delogu (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for Netflix)

Natale è sempre più vicino. Un momento magico soprattutto per i più piccoli. I bambini aspettano l’arrivo dei regali portati da Babbo Natale. Tutti noi ricordiamo quei momenti indimenticabili, l’attesa e gli attimi incredibili in cui scoprivamo se ciò che avevamo chiesto nella letterina era contenuto all’interno dei pacchetti sotto l’albero di Natale.

Si tratta appunto di momenti che ognuno di noi ha ancora impressi nella propria mente. Attimi indimenticabili anche per Andrea Delogu. La popolare conduttrice televisiva, cresciuta nei suoi primi anni di vita nella comunità di San Patrignano, dove erano conosciuti i suoi genitori, ha voluto raccontare il Natale che viveva quando era piccola e come sarà quello di quest’anno.

Così lo ha descritto all’interno di un post pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, in cui sono presenti sue foto (del Natale in arrivo e di quando era una bambina) ed un video.

Quando ero piccola, dove abitavo, il Natale era così magico, così vivo che sembrava che il mondo intero cambiasse. Mi svegliavo una mattina e nel piazzale trovavo un albero che mi sembrava gigante, tutto addobbato. Entravo nel salone delle colazioni e dal tetto piovevano stelle filanti, palle d’oro e d’argento e alle finestre ghirlande infinite. Festeggiavamo tutti insieme con la consegna dei regali per tutti i bambini e davvero non sapevi che cosa ti sarebbe capitato perché Babbo Natale doveva accontentare tutti più o meno nello stesso modo, la vera “sorpresa”. E la notte della vigilia la si passava tutti insieme, tutti davvero. Centinaia di ragazze e ragazzi uniti a cantare, mangiare, scherzare. Era il Natale dei sogni.

Andrea Delogu, il magico Natale della popolare conduttrice televisiva

LEGGI ANCHE —> Massimo Boldi esce allo scoperto e distrugge i privilegiati: testimonianze terribili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Ad un certo punto però il Natale per Andrea è cambiato, come ha spiegato lei stessa nel contenuto.

Una volta trasferitami “fuori”, la mia famiglia si è trasformata in una famiglia di dimensioni “normali” e abbiamo cominciato a festeggiare solo un giorno preciso, a casa di mia nonna. Non mi sono più azzardata ad addobbare casa per Natale, il Natale o era quello magico, o quello a casa di Nonna tutti insieme. Nel mio mondo non c’era, se non sciocco.

LEGGI ANCHE —> Ornella Vanoni, il brutto incidente che l’ha costretta a letto: le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Andrea quindi ha raccontato il “suo” Natale di quest’anno.

Ma quest’anno ci tenevo, volevo riavvicinare a me quella parte di bambina che lo vedeva apparire d’improvviso questo spirito meraviglioso, e volevo farmelo “da sola” il Natale. Sono felice. Me lo sono conquistato dopo tanti anni, ed è bellissimo. Poi si chiude sempre il cerchio a casa di Nonna Rina a mangiare fino allo svenimento eh. (La casa nel video non è quella nuova).

Impostazioni privacy