Wanda Nara, la posizione illegale sul divano: non basta un sol click. Ipnotica – VIDEO

La conturbante procuratrice sportiva torna in grande stile sui social dopo la bagarre con Icardi con un video da mozzare il fiato. Wanda Nara manda in fibrillazione il web.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di lei per lo scandalo sul tradimento del marito Mauro Icardi con la modella argentina La China Suarez. Wanda Nara ha mostrato gli artigli, riuscendo a riprendersi il compagno e mettendo a tacere tutti i rumors su un loro eventuale divorzio. Ultimamente il calciatore per farsi perdonare le ha addirittura regalato una borsa Hermes dal valore “mostruoso”: ben 300.000 euro.

La procuratrice sportiva, quindi, ormai certa del suo amore, è potuta tornare sui social dopo tanto clamore, ricominciando a pubblicare scatti sensazionali come solo lei sa fare. Ne è un esempio l’ultimo filmato apparso sui suoi canali.

Nel video la si vede con i lunghi capelli platinati sciolti sulle spalle come una selvaggia criniera, il viso sensuale valorizzato da un trucco che mette in evidenza i grandi occhioni chiari grazie all’uso di uno smokey eyes scuro e le labbra turgide e polpose rese ancora più invitanti da un rossetto neutro.

Indosso, nient’altro che un body nero sgambatissimo, che fa risaltare le curve incredibili della sudamericana e lascia il lato B scoperto in tutta la sua maestosità. Wanda è tornata in pompa magna.

Wanda Nara manda in tilt il web con un video esplosivo

L’argentina ha pubblicato lei stessa la clip sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da ben 10 milioni di follower, ricevendo in men che non si dica un gran numero di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Yo No sabia la fuerza que hay dentro de mi …” ‘Non conoscevo la forza che è dentro di me…’ scrive Wanda, che appare mettersi in posa per i fotografi su una poltrona candida dallo schienale alto.

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Leggi anche –> Tragedia da film horror in un appartamento: perde la vita in modo atroce

I fan hanno mostrato di apprezzare parecchio questo “regalo” della loro beniamina, lasciandole un sacco di messaggi in bacheca. Tra loro molti connazionali che la seguono fin dall’inizio della sua carriera.

Impostazioni privacy