Uomini e Donne, sapete chi è Jessica, la dama di Marcello? Un vero talento…

E’ balzata agli onori della cronaca per essere stata l’ultima corteggiatrice di Marcello Messina. Scopriamo assieme qualcosa di più su Jessica Serra di Uomini e Donne.

Jessica Serra (Instagram)
Jessica Serra (Instagram)

Quando è scesa dalle scale per corteggiare il cavaliere torinese, Jessica Serra sembrava potesse avere tutte le carte in regola per far capitolare il single piuttosto disilluso. In effetti lui, Marcello Messina, tra tre pretendenti ha scelto proprio lei per iniziare una conoscenza, decidendo di rimandare a casa le altre.

L’uomo usciva da una brusca rottura con Ida Platano e non pareva molto convito di poter trovare l’amore ne programma. Le loro prime uscite, invece, vanno molto bene e la ragazza mette in luce fin da subito il suo carattere deciso e volitivo.

Marcello, però, è molto desiderato a Uomini e Donne, e la fila delle donne venute a conoscerlo non sembr voler finire. E’ qui che iniziano gli attriti tra di loro, visto che la dama non sembra assolutamente d’accordo sul dividerlo con altre e minaccia di andarsene qualora lui le facesse scendere.

Marcello desiste, ma qualcosa forse lo ha fatto riflettere, al punto che poche puntate dopo, annuncia di non essere interessato e voler lasciare il programma, colpito da una donna conosciuta per lavoro a Torino.

Chi è Jessica Serra, la dama tutto pepe di Uomini e Donne

Al contrario suo, la bella sarda ha invece scelto di rimanere nel programma, decisa a trovare il vero amore nonostante la delusione provata per il Messina. Ma chi è questo nuovo “acquisto” del dating?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Serra (@je.ssy3523)

Jessica ha 30 anni, nativa di Olbia, e stando a quanto raccontato a Marcello si occupa di immobili proprio come lui. Benchè giovanissima, è già mamma di due bimbi di 5 e 7 anni. Sui social non ha un grande seguito e sembra avere anche una seconda attività come fitness influencer, oltre a gestire un proprio sito, “In forma con Jessica”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Leggi anche –> Rita Rusic, fa impazzire i fan: il selfie allo specchio mostra dettagli bollenti – VIDEO

Attualmente la dama, dopo aver conosciuto Vincenzo e Diego, sembra sia molto presa dal secondo, che le ha fatto addirittura una sorpresa andandola a trovare nella sua Sardegna. Sarà quello giusto?

Impostazioni privacy