Sara Quattrociocche esagerata, l’intimo non copre nulla: “La meraviglia fatta persona” – FOTO

Sara Quattrociocche mette in mostra ancora una volta la perfezione del suo fisico esplosivo, curve abbacinanti e audaci che sconvolgono

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche sorride in primo piano (foto da profilo ufficiale Instagram)

Lei, tra le varie influencer di Instagram, non ha ancora dato libero sfogo a scatti nei classici abiti o nella classica lingerie rossa fiammante tipica del Natale. Ma non abbiamo dubbi che anche Sara Quattrociocche lo farà presto.

La splendida modella romana continua, giorno dopo giorno, a strappare boati di ammirazione sul web grazie alle immagini di rara sensualità che ci propone nei suoi scatti. Le sue forme generose e veraci non possono lasciare indifferenti e sono garanzia di successo.

Estate o inverno, ormai lo sappiamo bene, per lei non fa differenza alcuna. Anche con il freddo di questi giorni, Sara non ha paura di esibire il suo fisico perfetto quasi per nulla coperto e alzare la temperatura in un lampo.

Sara Quattrociocche, l’intimo è solo un lembo e lascia la porta aperta all’immaginazione: lato A sempre più incontenibile

Cambiano le pose, cambiano gli indumenti intimi o in costume, ma il risultato è sempre lo stesso. Sara accende la passione ed è quasi ineguagliabile in questo.

Anche questa volta, regala una prospettiva di sé davvero clamorosa. Indosso, soltanto dell’intimo nero. Un perizoma sottilissimo, praticamente un filo, lo vediamo soltanto dal davanti per una volta, ma poco importa. L’immaginazione viaggia già.

Nella parte superiore, il pezzo forte di Sara. Una scollatura clamorosa, che nella parte inferiore vediamo affiorare, contenuta a fatica da un reggiseno a fascia che si incrocia poco sotto il collo.

A un lato A così non si può assolutamente resistere, al suo sguardo sensuale e magnetico ancor di meno. Inevitabili, i numerosissimi like e i commenti scatenati ad esaltare l’aura provocante di Sara.

LEGGI ANCHE —> Ascolti tv ieri, clamoroso ribaltone nei numeri: ha eguagliato il GF Vip!

LEGGI ANCHE —> Arisa versione Babbo Natale, dispensa baci per tutti i fan: “Una sorpresa per voi” – FOTO

In queste festività natalizie, sarà proprio Sara a fare dei graditissimi regali ai suoi ammiratori. Che non aspettano altro che nuovi scatti del genere.

Impostazioni privacy