Justine Mattera, oltre le gambe c’è di più…: l’outfit della showgirl è da urlo, fan spiazzati – FOTO

Justine Mattera sorprende ancora una volta a modo suo, la showgirl fa impazzire con la sua sensualità senza tempo: un look clamoroso, gambe in bella mostra

Justine Mattera
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Justine Mattera è probabilmente una delle 50enni più in forma che ci siano. La showgirl italoamericana ama tenersi in forma, sempre bellissima e seducente e su Instagram si esprime al suo meglio.

I risultati di una costante attività fisica sono perfettamente visibili su di lei. Un fisico a dir poco clamoroso la cui perfezione risalta ad ogni nuovo scatto. Una meraviglia a cui ogni volta si fa fatica a credere, ma è tutto vero.

Provocante come non mai, ogni volta Justine sa sempre come cogliere di sorpresa i suoi numerosi ammiratori. Oltre 500mila i suoi followers sul web, che possono godere del suo fascino senza tempo e che anche in questa occasione restano senza fiato di fronte alla loro beniamina.

Justine Mattera, coperta sopra e scoperta sotto: esplosione di fascino e dettagli bollenti, il web impazzisce

Il look che Justine propone in questa occasione è assolutamente inedito. Ma, come al solito, risulta vincente ed irresistibile. Un mix formidabile di eleganza, sensualità e anticonformismo.

Chi la segue da tempo sa che la vena ‘ribelle’ di Justine è sempre pronta a saltare fuori. E così, questa volta, la osserviamo con una felpa decisamente inusuale. Ma se la felpa finisce per coprirne il busto, non così per quanto c’è più in basso.

Justine tira su la felpa e mette in mostra una minigonna di pelle. Mini per davvero, ad altezza praticamente inguinale, che fa risaltare alla perfezione le sue gambe. L’ennesimo capolavoro assoluto targato Justine Mattera.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen

LEGGI ANCHE —> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

“Difendi la tua libertà”, scrive nella didascalia. Justine è così e non nasconde per nulla il suo multisfaccettato modo di essere. Ed è per questo che i fan la amano.

Impostazioni privacy