Jessica Franceschetti, la telefonata che stuzzica i fan: quel dettaglio che non sfugge… – VIDEO

Jessica Franceschetti pubblica il breve video di una telefonata su Instagram, un momento esilarante con il solito tocco di sensualità esplosiva

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Jessica Franceschetti è una delle influencer più affascinanti e provocanti d’Italia. La splendida veneta guadagna sempre più fan ogni giorno che passa grazie alla sua eleganza e sensualità.

Su Instagram è arrivata ormai a oltre 1 milione e 200mila followers. Una cifra come detto in costante aumento, una bellezza irresistibile e dalle forme incontenibili, che non possono certo passare inosservate.

Jessica è famosa anche tra gli appassionati di calcio essendone fortemente patita a sua volta. Una passione che soprattutto alle sue latitudini conoscono bene, la Franceschetti è stata infatti anche ospite, più volte, di trasmissioni sportive nella sua Vicenza.

La sua sensualità verace e scanzonata conquista al primo colpo. Alla Franceschetti non manca certo l’autoironia, che lascia trasparire ogni tanto quando lascia libero il suo lato giocoso.

Jessica Franceschetti scatena le risate ma anche la fantasia dei fan, il lato A in primo piano è sempre incontenibile

Il suo ultimo post in particolare sprizza simpatia e regala un sorriso. Un momento davvero divertente da condividere con i suoi fan, regalando anche, come sempre, un dettaglio piccante.

Jessica si cimenta nella doppia veste di fidanzata innamorata e dolce e alle prese invece con un momento un po’ così, con il ciclo. Ecco dunque che mostra come andrebbe una telefonata con il suo ragazzo nel primo e nel secondo caso.

Nel caso di ‘luna buona’, Jessica parla in maniera dolce e affettuosa, mettendo in mostra inoltre un look curato e provocante. La clamorosa scollatura fa capolino e come sempre strappa boati di ammirazione.

E poi c’è il ‘dark side of the moon’. Jessica è vestita in maniera trasandata e parla in dialetto stretto, lamentandosi degli impegni natalizi a casa dei suoceri.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen

LEGGI ANCHE —> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

Anche la semplicità e la voglia di scherzare fanno di Jessica una donna dalle mille risorse e sempre più apprezzata.

Impostazioni privacy