Paola Caruso in piscina, il costume non copre le sue curve: fan pazzi di lei – FOTO

Paola Caruso si rilassa in una location esclusiva, scatti ripetuti in costume che evidenziano le sue forme sempre più esplosive: che meraviglia

Paola Caruso
Paola Caruso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le sue apparizioni in tv hanno sempre lasciato il segno. Un fascino conturbante e incontenibile come non capita spesso di vedere, quello di Paola Caruso.

Opinionista fissa in alcuni programmi Mediaset ma non solo, Paola ha incantato negli anni scorsi nelle vesti della ‘Bonas’ ad ‘Avanti un Altro’. Non solo: la sua bellezza esplosiva abbiamo potuto ammirarla anche nell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Forme generose e seducenti, Paola non passa inosservata ancora adesso e su Instagram  è un personaggio con un certo seguito. Può contare infatti quasi 850mila followers, un numero che si spiega facilmente osservando i suoi scatti da urlo.

Paola Caruso, alle Maldive in dolce compagnia: fascino senza tempo e scollatura micidiale, un trionfo di sensualità

Gli ultimi scatti che la ritraggono confermano tutto ciò che abbiamo detto. Paola si trova adesso in un autentico paradiso terrestre e per di più in dolce compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

La Caruso si gode alcuni giorni di vacanza alle Isole Maldive. Sole e mare e dei primi piani in costume che in questi giorni stanno strappando applausi: la sua vertiginosa scollatura è come sempre in evidenza.

Ma con chi è Paola? Dopo i numerosi flirt cui è stata accostata nel corso degli anni, e dopo l’interruzione della relazione con il pugile Daniele Socci, la Caruso ha ritrovato l’amore.

Nelle foto, l’uomo misterioso fa finalmente la sua comparsa. Si tratta di Paride Mazzotta, imprenditore e uomo politico pugliese. I due sembrano davvero molto affiatati e stanno cementando il loro legame attraverso una vacanza da sogno e molto romantica.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, il sorriso che spazza via il passato: così ha dimenticato Belen

LEGGI ANCHE —> GF Vip, la coppia si lascia andare ad un gesto eclatante sotto il monumento dell’amore: bellissimi! FOTO

La bellissima Paola ritrova il sorriso e si conferma, nonostante il trascorrere degli anni, una delle bellezze più ammirate sul web. Un fascino che è un capolavoro.

Impostazioni privacy