Carlo Conti, svelata la sua passione di sempre: fuori la FOTO che lascia tutti di sasso

Il celebre conduttore esce allo scoperto e svela la sua grande passione segreta. Carlo Conti spiazza i fan con una foto sui social che non ha bisogno di spiegazioni.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

E’ tra i conduttori più amati e ammirati del Paese, capace di catalizzare davanti allo schermo milioni di telespettatori grazie alle sue trasmissioni coinvolgenti e il suo carima invidiabile. Parliamo ovviamente di Carlo Conti, volto di punta della Rai e da anni beniamino del pubblico a casa.

Una carriera, la sua, iniziata giovanissimo e partita, come tanti altri colleghi, dalle radio locali, dove si è fatto le ossa prima di passare alle emittenti toscane nei primi anni Ottanta. E’ proprio in questo periodo che fa la conoscenza con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, destinanti a diventare oltre che suoi migliori amici, anche collaboratori assidui.

All’inizio dei Novanta fa il suo debutto in Rai con Big!, programma per ragazzi, vincendo ben presto numerosi premi tra i quali il Telegatto e il Premio Regia Televisiva. E’ l’inizio di un successo che dura fino ad oggi, e che lo ha visto anche condurre il Festival di Sanremo con un enorme gradimento.

Un risultato sorprendente per un ragazzo partito da una delle sue grandi passioni, la radio e riuscito ad arrivare ai massimi livelli. Ora, accanto all’amore per la radiofonia, se ne aggiunge un’altra inedita, come ha svelato sui social.

Carlo Conti non riesce proprio a farne a meno: fan stupiti

Il conduttore ha pubblicato recentemente una foto sul suo profilo Instagram ufficiale che vale più di mille parole e che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

“Bologna : Pranzo della Domenica per lo Zecchino d’oro” scrive come didascalia Carlo, accanto alla foto che raffigura un bel piatto di gustosi tortellini in brodo, specialità dell’Emilia Romagna.

Leggi anche –> Tragedia da film horror in un appartamento: perde la vita in modo atroce

Leggi anche –> Gf Vip 6: i due amici ammettono tutto. Nomination super affollate

Conti si trova nel capoluogo emiliano non solo motivi gastronomici, ma anche per questioni lavorative: dal 2017, infatti, il toscano è direttore artistico proprio della manifestazione canora per bambini.

Impostazioni privacy