Ballando, punta il dito contro Selvaggia Lucarelli: non ne poteva più

C’è qualcuno che recentemente ha deciso di non darla vinta alla famosa giornalista. Così, ha voluto chiarire la sua posizione.

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle (Instagram)

Ballando con le stelle è certamente uno dei talent televisivi più longevi che, anno dopo anno, non smette mai di appassionare i telespettatori.

Che sia merito del format, della presentatrice o dei concorrenti, non si sa, ma fatto sta che è un programma di spicco di Rai 1 che è sempre capace di attirare l’attenzione e di portarsi a casa svariati ascolti.

Anche in questa ultima edizione, esattamente la sedicesima, fanno parte del cast molti personaggi interessanti che di sicuro stanno catturando consensi e stanno persino stupendo in maniera positiva la severa giuria.

Per fare qualche esempio, menzioniamo quindi Morgan che, tra l’altro, sta dando il meglio di sé, oppure Arisa che sta sfoderando la sua nuova e ritrovata sensualità. Per non parlare di Federico Fashion Style che incuriosisce ogni volta grazie alla sua originale eccentricità.

I nomi, insomma, sono tanti e quelli giusti, ma, a dire la verità, anche la giuria, spesso e volentieri, fa chiacchierare gli appassionati della trasmissione.

Come ricordiamo, quindi, dietro al bancone troviamo fior fior di giudici intransigenti, capeggiati da Caroynl Smith, cioè, in ordine alfabetico, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni.

Tuttavia, si è visto più volte, anche tra di loro non sempre corre buon sangue, e anzi ci sono principalmente certe discussioni che animano la serata.

In particolare, sono Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli che non riescono a trovare un accordo e che, puntata dopo puntata, continuano a battibeccare e a lanciarsi aspre frecciatine.

Tutto è cominciato perché le due hanno avuto un giudizio differente riguardo alla performance di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, andata in onda lo scorso 4 Dicembre.

Lo scontro social delle giurate

Alla Smith è piaciuta molto, etichettandola addirittura come geniale. Invece, la Lucarelli ha considerato eccessiva questa definizione.

selvaggia lucarelli
Una storie di Selvaggia (Instagram)

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, Miriana Trevisan dà spettacolo in casa: la performance in minigonna 

Così, dall’alto della sua esperienza di più di cinquant’anni, la ballerina professionista le ha fatto notare che conosce bene la materia e che non accetta le critiche da parte di una giornalista.

La diatriba, però, è continuata anche sui social e la Smith nel suo profilo Instagram ha chiarito la sua posizione.

Selvaggia, però, ha semplicemente risposto con uno screenshot nel quale la Smith ha commentato in maniera positiva un messaggio di un utente che scherniva ciò che la Lucarelli aveva detto nello studio televisivo.

LEGGI ANCHE –>  Caterina Balivo, la confessione sul marito che spiazza i fan

Che dire, per il momento, sembra però che Selvaggia voglia prendere il tutto con calma e filosofia, a giudicare dalla gif che pratica Yoga che ha posto al di sopra di questo scambio di battute.

Impostazioni privacy