Ragazza assale il confessore: 4 frati le fanno un esorcismo. Scene da film horror

Una ragazza assale il confessore nel santuario di Monte Berico, a Vicenza: quattro frati compiono un rito di esorcismo. Scene da film horror.

Ragazza confessore frati esorcismo scene film horror
Rosario Bibbia (Foto Pixabay.com)

Un rito di esorcismo su una giovane donna sarebbe stato compiuto da quattro frati dell’Ordine dei Servi di Maria del Santuario di Monte Berico, a Vicenza. Il fatto sarebbe avvenuto nella mattinata di domenica scorsa dopo un’aggressione da parte della ragazza nei confronti di uno dei quattro frati nel corso di una confessione.

La giovane avrebbe urlato frasi blasfeme ed assalito il confessore. Secondo dei presenti, quest’ultima avrebbe parlato diverse lingue, fra cui il latino. A quel punto i frati avrebbero fatto uscire i fedeli dalla sala della “penitenzieria”.

Quindi sarebbe avvenuto il rito di esorcismo, durato alcune ore. Anche degli agenti delle forze dell’ordine e dei sanitari del 118 sarebbero intervenuti sul posto. Infine sembra che la giovane sia svenuta.

Stando alle prime informazioni, la madre della ragazza avrebbe deciso di portarla al santuario mariano situato a Vicenza dopo aver notato segni di squilibrio con atti violenti e bestemmie.

Ragazza aggredisce confessore: 4 frati compiono un esorcismo

Nel momento in cui ha avuto luogo l’aggressione, erano presenti i genitori ed il fratello della giovane. Il confessore ha chiesto di essere aiutato ai confratelli, padre Giuseppe Bernardi, esorcista di Monte Berico, Carlo Rossato, il priore, e ad altri due frati.

LEGGI ANCHE —> Tragedia nel municipio: sindaco muore stroncato da un malore improvviso. I dettagli

Ragazza confessore frati esorcismo scene film horror
Rosario Bibbia (Foto Pixabay.com)

I quattro religiosi, dopo aver fatto uscire gli altri fedeli che si trovavano nella “penitenzeria” ed aver blindato le porte, hanno cominciato il rito di esorcismo. Al contempo sono stati allertato la Questura, la Polizia locale ed il Suem.

Allo stesso tempo i fedeli hanno iniziato a pregare nel piazzale, spaventati dalle grida che provenivano dal santuario. Quando erano le ore 20.30 circa la giovane sarebbe svenuta improvvisamente, stremata.

LEGGI ANCHE —> Caso Patrick Zaki, svolta clamorosa: la decisione durante l’udienza. La notizia attesa

Ragazza confessore frati esorcismo scene film horror
Rosario Bibbia (Foto Pixabay.com)

Stando ai religiosi, il rito di esorcismo si sarebbe concluso con successo. La ragazza, dopo essere svenuta, stremata, sarebbe stata riportata a casa.

Impostazioni privacy