Nina Moric, sensualità straripante. Fan pazzi di lei: “Sei sempre la numero uno” – FOTO

Nina Moric su Instagram incanta i follower. Sono tutti pazzi della showgirl che non finisce mai di stupire. Le foto sono veramente incredibili

Nina Moric, sotto la camicetta sbottonata niente: fan senza parole - FOTO
Nina Moric (Foto da Instagram)

La modella croata ha infiammato Instagram condividendo due foto che la ritraggono in primo piano, mostrando la sua bellezza che non conosce età. A 45 anni, Nina Moric è di una bellezza sconvolgente. Nata a Zagabria nel 1976, il suo fascino è ormai iconico degli anni 90.

In molti infatti la ricordano nel video di “Livin’ la vida loca” con Ricky Martin nel 1999. La Moric venne scelta tra centinaia di modelle nella città di Los Angeles, dalla produzione del videoclip.

Nina Moric bellissima su Instagram, la sua bellezza è disarmante

Durante la sua carriera di modella ha lavorato per i più importanti brand internazionali come Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein e Valentino. E’ stata la moglie dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Di recente l’ex marito è tornato a parlare di lei attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, il fotografo negli anni ha avuto un rapporto travagliato con Nina Moric. In questa occasione ha voluto però chiederle perdono per il male che si sono fatti a vicenda.

Oltre a degli scatti del passato, in cui ci sono i due coniugi più giovani e in compagnia del figlio, Carlos Maria, Fabrizio Corona ha scritto: Vorrei dirti solo grazie Nina… Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle, ogni cosa a suo posto… Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà, ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.”

LEGGI ANCHE -> AMADEUS LO HA FATTO IN DIRETTA TV: I FAN SONO INCREDULI – VIDEO

LEGGI ANCHE -> GF VIP, MIRIANA TREVISAN DA’ SPETTACOLO IN CASA: LA PERFORMANCE E’ DA ARRESTO CARDIACO – FOTO

Le ultime foto in primo piano, pubblicate da Nina Moric hanno ricevuto tantissimi like e complimenti. La sensualità della modella croata riesce sempre a fare breccia nei cuori dei follower.

Impostazioni privacy