Nancy Brilli esce allo scoperto con parole al veleno: “È così stupido…”. Cosa è successo

La pluripremiata attrice romana, Nancy Brilli, si diletta in una sua grande passione: un topo da biblioteca non è al suo passo.

un intenso primo piano di Nancy Brilli

Nancy Brilli è conosciutissima nel nostro paese. Di origini della penisola balcanica, perde la mamma quando ha soli 10anni. Un momento tragico della sua vita che non ha mai potuto dimenticare.

Il suo vero nome è Nicoletta e nel suo albero genealogico vanta una parentela d’onore con il famoso Gastone Brilli valido e campione motociclettista italiano del secolo scorso.

Nancy ha una grande talento nella recitazione. Per tale motivo le sono stati assegnati molti premi dalla critica. Per la sua innata bravura è stata anche madrina di alcuni galà cinematografici.

Nancy Brilli, lettrice d’eccezione

Ha recitato sotto la direzione di moltissimi validi registi, da Bava a Argento. I suoi ruoli sono stati eseguiti alla perfezione, Nancy è un vero mostro di bravura della recitazione.

Sta ultimando le fatiche di Manola, un’opera teatrale molto complessa che presto porteranno in giro per l’Italia. Una prova che sta dando tante soddisfazioni all’attrice romana vincitrice di un David di Donatello e di un Nastro D’argento.

VEDI ANCHE—> GF VIP 6, Miriana Trevisan da spettacolo: la performance in minigonna è da infarto 

VEDI ANCHE—> Amadeus lo ha fatto in diretta tv: i fan sono increduli

Nancy ha avuto una lunga relazione con Luca, il figlio del compianto attore Nino Manfredi. La Brilli è diventata madre di un bellissimo bambino a sorpresa. Infatti ha più volte dichiarato che i medici, per via di una sua menomazione fisica, non poteva rimanere incinta. Il sogno più grande si è realizzato per lei. Oggi il figlio Francesco è uno splendido giovanotto di 21 anni legatissimo alla famosa mamma. Nancy si dona con tutta se stessa alla sua passione sul set. Ultimamente è in sintonia con i suoi follower che la seguono, non solo sui social, ma soprattutto sul canale in cui la bellissima artista si prodiga nella lettura. E’ un vero passatempo rilassante udire il contenuto dei libri letti dalla magnifica performer.

Impostazioni privacy