Miriam Leone, nuovo look e scollatura abbondante: “Una donna meravigliosa” – FOTO

Miriam Leone, camaleontica e inarrestabile nella nuova versione: trasformata dalla testa ai piedi ma pronta a fare scintille – FOTO.

Miriam Leone (screenshot Instagram)

La bella siciliana non sta più nella pelle nel nuovo progetto in cui è stata coinvolta. Un’attrice di talento che ha meravigliato la critica. Ex Miss Italia, si è guadagnata le copertine non solo per il suo incredibile charme.

Miriam Leone non si è riposata sugli allori durante il tempo in cui rappresentava la ragazza più bella dello Stivale. Si è prodigata nello studio e nella dizione con un unico obbiettivo: fare cinema.

E così è stato. Ingaggiata, da alcune case di produzioni, ha messo in scena tutta la sua proverbiale bravura e ha avuto anche soddisfazioni con il riconoscimento, del suo talento, in onorificenze e premi.

Da miss Italia a ladra, una carriera in ascesa

La bravissima artista ha rinnegato anche la sua bellezza in alcune fiction della Rai. La ricordiamo nel suo eccezionale ruolo di ispettrice in Non uccidere, dove, il suo abbigliamento era trasandato e poco femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Alta, formosa, curve perfette e due occhi verdi più del bellissimo mare siciliano. La natia di Catania ha raggiunto la vetta del successo ma non si crogiola nel dolce far niente. Non fa proprio parte di lei il sentirsi arrivata.

Leggi anche –> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

LEGGI ANCHE -> Veronica Gentili, tacco a spillo e visuale dal basso fa impazzire i fan – FOTO

Da un po’ di tempo eravamo rimasti sorpresi di un repentino cambio di look della seducente Miriam. Oggi scopriamo il motivo nel nuovo ruolo cinematografico che le è stato assegnato. La Leone vestirà i panni della magnetica Eva Kant nella realizzazione di uno dei fumetti più famosi e acquistati dagli utenti. Sarà la protagonista principale insieme a Luca Marinelli, nel ruolo dell’astuto Diabolik, e il simpaticissimo Valerio Mastandrea che sarà l’ispettore Ginko. Miriam ha pubblicato una serie di foto che la immortala nei preparativi prima di accingersi, con i fidati colleghi del set, alla diretta di Che tempo che fa. Bionda e sensuale, non vediamo l’ora di scoprirla nella sua nuova fatica.

Impostazioni privacy