Veronica Gentili, tacco a spillo ‘red passion’: la visuale dal basso fa impazzire i fan – FOTO

Scatti a luci rosse per Veronica Gentili, ecco qual è la reazione dei fan su Instagram.

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Fonte immagine Instagram)

La conduttrice Veronica Gentili è prontissima per una nuova puntata di Controcorrente, il programma di Rete 4 di cui ne è conduttrice. Il format approfondisce le news dell’ultima ora, trattando ogni giorno temi attuali e stimolanti per i telespettatori. La Gentilini posta spesso degli scatti in cui è nello studio prima della messa in onda della puntata, per ricordare anche ai suoi follower di Instagram di seguirla sul piccolo schermo.

Sempre elegante e raffinata, mai un capello fuori posto, la conduttrice riesce ad ammagliare tutti con la sua bellezza naturale. Generalmente poco truccata e con abiti il più delle volte di colore nero. Come in quest’ultimo caso in cui la Gentili si lascia scattare qualche foto prima dell’inizio di Controcorrente, nello studio totalmente illuminato da luci rosse.

L’ultimo post di Veronica Gentilini è una piacevole scoperta per i fan

Mentre le illuminazioni dello studio si abbassano, gli animi dei follower della conduttrice si riscaldano sempre di più. Veronica Gentili in un primo scatto è abbassata all’altezza della telecamera, quasi a volersi sedere sul pavimento. Indossa un completo composto da pantalone e giacca nera con tacchi vertiginosi laccati rosso fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE -> Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

Negli scatti successivi possiamo osservare meglio la conduttrice, sotto la giacca indossa un corpetto aderente sempre di colore nero con lo scollo a cuore, dal taglio molto romantico ed elegante. La terza foto mostra la Gentili in tutta la sua bellezza, riprendendola dalla testa ai piedi mentre posa come una fotomodella. Le labbra si stringono come a voler mandare un bacio ai suoi follower che contraccambiano con lusinghe e cuori nei commenti al post.

In descrizione la Gentili chiede ancora una volta conferma ai suoi follower, “ci siete vero?” scrive la conduttrice, incitando gli utenti di Instagram a rivolgere la propria attenzione sul programma che stava per iniziare.

LEGGI ANCHE -> Pazzesco, Berlusconi condanna la regina della tv alla gogna: rischio fallimento all’;orizzonte

Completano il look di Veronica Gentili una cascata di anelli preziosi che le decorano le mani, e lo smalto color prugna che viene richiamato in una forma più leggera anche dal rossetto.

Impostazioni privacy