Marika Fruscio, l’abbigliamento a rete copre poco o nulla: un primo piano non per deboli di cuore – FOTO

La showgirl brianzola questa volta esagera e manda a rischio le coronarie dei tanti fan che la seguono. Marika Fruscio è una bomba nell’ultimo scatto online.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

La bombastica soubrette di Agrate Brianza ne combina un’altra delle sue e manda a rischio infarto il povero cuore dei follower con uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione. Marika Fruscio, famosa per le sue forme prorompenti, si diverte a stuzzicare i suoi supporter con un’immagine ad alto tasso di sensualità.

Lo scatto la vede con i lunghi capelli corvini sciolti sulle spalle, il viso dolce e intrigante assieme valorizzato da un trucco ricercato e attento, che le enfatizza gli occhioni scuri da cerbiattina grazie allo smokey eyes nero e da un rossetto color carne che rende ulteriormente polpose le già turgide labbra.

Sulle spalle ha un morbido cardigan in lana intrecciata nero, che la showgirl decide di lasciare maliziosamente aperto. Un modo per far vedere l’outfit clamoroso che indossa sotto. Si tratta di nient’altro che una tutina a rete a maglie larghe, che lascia praticamente nudo il suo corpo sinuoso, i cui “segreti” vengono celati solo dal maglione e da una tazza natalizia posizionata strategicamente al centro delle sue gambe.

Marika Fruscio da arresto cardiaco: si vede tutto!

La foto è stata condivisa dalla splendida brianzola sul suo profilo ufficiale Instagram, ricevendo in men che non si dica una marea di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

“Di questi tempi …anni fa uscivano i miei calendari .. una vera favola con scatti d autore importanti ad opera del grande maestro Bruno Oliviero” scrive in vena di ricordi Marika, riferendosi proprio alla foto che fa parte di un calendario di qualche tempo fa.

Leggi anche –> Manuela Arcuri finalmente lo ha fatto. I follower notano un dettaglio bollente: “Meraviglia” – FOTO

Leggi anche –> Melita Toniolo sdraiata sul letto: i fan notano un dettaglio che infiamma il web – FOTO

Ora li riguardo con piacere, ammirazione e gratitudine” conclude quindi. Un pensiero che non è passato inosservato a quanti la seguono da tempo: Sei talmente bella che potresti fare altri calendari quando vuoi ❤️😍👏👏”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.