Mara Venier, protagonista assoluta: il SELFIE straripante con l’altro “colosso” della tv

Mara Venier, super selfie con un altro colosso della tv

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dagli italiani per il suo talento, ma anche per la spontaneità e schiettezza.

Il suo esordio avviene, però, nel mondo del cinema – che poi abbandona, per dedicarsi totalmente alla televisione.

Poco più che adolescente si trasferisce a Roma insieme al suo primo marito, proprio per inseguire la carriera cinematografica. 

Il suo primo ruolo da protagonista è nel film Diario di un italiano; successivamente fa una comparsa in La porta sul buio di Dario Argento.

La ricordiamo ancora sul set di Zappatore al fianco di quello che sarà il suo futuro compagno Jerry Calà; Professione vacanze, Ritornare a volare.

Finita la breve parentesi cinematografica, la Venier decide di buttarsi a capofitto nella televisione nel ruolo di presentatrice.

Tra i suoi tanti successi La vita in diretta dal 2010 al 2013, il giudice di Tu si que vales a Mediaset e l’opinionista de L’isola dei Famosi.

Ma è senza alcun dubbio Domenica In che consacra Mara Venier regina indiscussa della domenica pomeriggio Rai.

Mara Venier a cena con l’altra regina della tv: Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Sono le protagoniste della nostra domenica pomeriggio: stiamo parlando di Mara VenierBarbara D’Urso.

Le due presentatrici ieri sera, però, erano insieme ad una cena con altri amici e hanno regalato ai loro fan tanti momenti davvero divertenti.

Inatteso l’incontro tra le due regine della tv, ma che ha sortito solo che piacevoli effetti. Fra una portata e l’altra, le due hanno postato diverse immagini della serata.

Una vera e propria reunion che ha visto insieme allo stesso tavolo tanti volti del mondo dello spettacolo a cominciare da Fausto Leali, Umberto Smaila, Diego Abatantuono, Massimo Boldi e  Jerry Calà.

Nel video postato le due sono l’una accanto all’altra e, dopo aver scherzato con tutti i loro follower è intervenuto anche Jerry Calà che con il tormentone Libidine ha voluto sottolineare i buoni rapporti che intercorrono fra Mara e Barbara!

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa annienta la giornalista: frasi offensive e senza ritegno

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, sapete chi è Jessica, la dama di Marcello? Un vero talento;

Mi sa che ci amiamo – ha esclamato Barbara D’Urso!

Impostazioni privacy